• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

aspettando che tutto torni alla normalita' ho preso tutti i trofei del singleplayer(magra consolazione) , adesso mi manca solo il trofeo in cui devi distruggere con l'RPG fisso un elicottero per platinare il gioco; caro nuvola per abbattere i due elicotteri devi usare l'anticarro fisso che trovi sulla torre ;)

Ciao pedro :) ho provato sia fissi che mobili, il problema è che con i fissi non è facile perchè gli elicotteri che sono 2 si mettono ad una distanza niente male, ho provato a sparare per anticipare ma niente, (è probabile che sia la mia avversione a loro che non riesco ad abbatterli). LA seconda difficoltà è nel 2 elicottero che sgancia 5 soldati dietro di te: ora se prendi la mira con il fisso su il primo dopo 4 colpi sparati senza prenderlo poi debbo scappare sotto per uccidere i 5 nemici ma nello stesso momento tutti e due ti sparano. Se tu li hai buttati giù dimmi la sequenza cosi questa sera la provo:D

in realta' ho trovato piu' complicato abbattere l'elicottero singolo nella roccaforte, per quanto riguarda gli altri due devi abbattere prima quello piu' vicino a te, fatto questo anche l'altro si avvicinera' e cominciera' a sparare, con l'anticarro fisso non ho avuto molta difficolta' ad abbatterli ;)

anch'io non ho ttrovato difficolta con gli elicotteri,considerato che uno dei
primi due, e quello nella rocca si sono piantati al suolo sottosopra.
il problema è stato trovarlo quello della rocca,ribaltato dietro il muro ai peidi della rocca,dove l'rpg non arrivava,e ho dovuto var fuori entrambi i piloti col fucile.:D
ridatemi il multiiiiiii

nessuna nuova all' orizzonte cari i miei soldatini di piombo.....mi tocca uscire di nuovo di sera con conseguenze negative per il mio fegato e per il mio portafoglio. :D .....spero di salvare almeno la patente..:mbe:

Dopo tantissimo tempo (causa impegni) e adesso anche causa Psn, eccomi qua'...!!
Un grande saluto a tutti i commilitoni della Bad Company da Superpippo...!!:D
Speriamo che si rimetta presto in sesto il tutto cosi ci si trova a sparare 2 colpi online...!!!

stasera probabilmente, grazie al prestito di un amico, vado a fare il mazzo ai ragazzi della 360 :Perfido: :asd: .

grande paolone, mi raccomando rimettiti in forma e soprattutto non farti ritirare la patente altrimenti come fai a guidare i carri :D

sono ufficialmente operativo con la 360 :D , gioco + abbonamentino di 3 mesi e bello motivato come sempre, l'unica pecca e' il livello :( ma sicuramente la mia sporca figura la faro' come sempre ;)
nessuno di voi si unisce? mi lasciate tutto solo? potrebbe essere la vostra e unica occasione per passarmi di livello :D

Il comandante cambia piattaforma....ma non la sua modestia!!!!
BAuahuahauhau
grande pedro!!!! :d
purtroppo bc2 per 360 non ce l'ho......installai solo il demo a suo tempo ma poi lo presi su ps3 che mi trovavo meglio col pad....
:(

Pedro sei proprio un drogato marcio....pur di giocare a bc2 ti sei fatto prestare il gioco e l'abbonamento x 3 mesi alla concorrenza....VERGOGNA!!!:p

:hic: sta cosa di ripartire da zero mi intriga parecchio, e poi sono curioso di vedere come viene gestito il multi sulla 360 ed infine mi sono rotto di guardare la TV :D
comunque l'abbonamento l'ho comprato ;)

Pedro ti devo dare una brutta notizia...ho letto sul forum della xbox che a bc2 non ci gioca più nessuno....:D è troppo vecchio...:p

La triste notizia è giunta fino a Roma Pedro è passato al nemico come se un romanista diventasse laziale comunque auguri al Massimo farai la coppa UEFA.
Saluti a tutti
Barebone61

innanzitutto saluto il carissimo barebone grande compagno di merende :D , poi vi aggiorno sulla mia esperienza nella piattaforma nuova :p
vi dico subito che il servizio si paghera' ma la differenza si nota subito, almeno in bc2 e' cosi.
innanzitutto il gioco gira in full e non a 720p e la differenza nei dettagli e' palese ma quello che mi ha stupito e' la totale assenza di lag, cosa che e' praticamente presente nella ps3 anche se molte volte sembra di non averne ma vi assicuro che passando sulla 360 la cosa si nota immediatamente, nel multi risulta tutto piu' fluido la corsa il cambio dell'arma ma quello mi ha stupito maggiormente e' in fase di uccisione, quante volte vi e' capitato di sparare ad un nemico ed eravate convinti di averlo preso, o vi siete domandati ma perche' sto infame non e' morto? :D , ecco queste domande con la 360 sono solo un brutto ricordo ieri sera anche senza le munizioni magnum sembrava di averle ;)
l'unico aspetto negativo, anche se risolvibile nelle impostazioni e' l'utilizzo del pad, oltre alla bassa sensibilita' di default i pulsanti L1 e L2 sono invertiti cosi come R1 e R2, per cui mi capitava spesso di sfoderare il coltello invece che sparare o di lanciare una granata invece di mirare, in questo ultimo caso erano azzi amari :D
altra curiosita', non so se e' stato un caso ma ieri sera il livello piu' alto che ho trovato e' stato un 40, non vorrei che fosse gia' cominciata la grande migrazione :( .
comunque a parte tutti questi elogi alla 360, la cosa che mi manca di piu' e' il gioco di squadra ma soprattutto le sane e belle risate che ci facevamo prima del disastro :cry:

p.s. adesso sono pedrone36, uno che mi ha visto sulla ps3 mi ha rubato il nick pensando di acquisire anche la mia bravura :D

Ultima modifica:
Si Pedro....a livello grafico è verissimo...su 360 è molto meglio....guarda anche solo l'effetto ghiacchio che c'è quando tira vento...lo notai subito quando provai i due demo su ps3 e su 360...l'unica cosa che mi fece scegliere ps3....fù il fatto che col pad 360, con battlefield propio non mi trovavo....
cmq anche su xbla sono Aripug ;)

secondo me e' solo questione di abitudine ;) , sicuramente stasera cambio impostazioni ai pulsanti e aumentero' la sensibilita' del pad almeno quando torno nel PSN non faro' dei suicidi gratuiti ;)
stasera ti aggiungo ;) :p