innanzitutto saluto il carissimo barebone grande compagno di merende

, poi vi aggiorno sulla mia esperienza nella piattaforma nuova
vi dico subito che il servizio si paghera' ma la differenza si nota subito, almeno in bc2 e' cosi.
innanzitutto il gioco gira in full e non a 720p e la differenza nei dettagli e' palese ma quello che mi ha stupito e' la totale assenza di lag, cosa che e' praticamente presente nella ps3 anche se molte volte sembra di non averne ma vi assicuro che passando sulla 360 la cosa si nota immediatamente, nel multi risulta tutto piu' fluido la corsa il cambio dell'arma ma quello mi ha stupito maggiormente e' in fase di uccisione, quante volte vi e' capitato di sparare ad un nemico ed eravate convinti di averlo preso, o vi siete domandati ma perche' sto infame non e' morto?

, ecco queste domande con la 360 sono solo un brutto ricordo ieri sera anche senza le munizioni magnum sembrava di averle
l'unico aspetto negativo, anche se risolvibile nelle impostazioni e' l'utilizzo del pad, oltre alla bassa sensibilita' di default i pulsanti L1 e L2 sono invertiti cosi come R1 e R2, per cui mi capitava spesso di sfoderare il coltello invece che sparare o di lanciare una granata invece di mirare, in questo ultimo caso erano azzi amari
altra curiosita', non so se e' stato un caso ma ieri sera il livello piu' alto che ho trovato e' stato un 40, non vorrei che fosse gia' cominciata la grande migrazione

.
comunque a parte tutti questi elogi alla 360, la cosa che mi manca di piu' e' il gioco di squadra ma soprattutto le sane e belle risate che ci facevamo prima del disastro
p.s. adesso sono pedrone36, uno che mi ha visto sulla ps3 mi ha rubato il nick pensando di acquisire anche la mia bravura