FabrizioA
New member
doppiozero7 ha detto:ma che ne so non ci capisco piu niente... mi pareva di aver capito leggendo il manuale che cosi mi rendesse paripari senza filtri e impostazioni quanto previsto dalla sorgente..
Giusto , ma mica stai ascoltando un concerto registrato di classica , già in origine i suoni sono artificiali , quindi ti conviene fare varie prove e giocarci nella modalità che preferisci.
cioè posso scegliere io se ascoltarlo in digital o dts o ancora digital plus ecc (tenendo fermo il 5.1) o è mestiere dell'ampli scegliere la specifica migliore e io posso solo scegliere le varie modalita premendo game (immagino che cambi l'equalizzazione e basta no?) oltre al poter attivare le funzioni all stereo all mono ecc)..
In realtà tu puoi solo scegliere verso il basso , ad esempio da 5.1 a mono , i pulsanti in effetti cambiano l'equalizzazione ma puoi utilizzare anche gli altri , non sei obbligato alla modalità game , per un pò ho provato anche cinema thx.
e il multichannel poii?? aiuuto
Quello dipende dalle impostazioni della ps3 , la migliore è bitstream , non conviene usare pcm.
P.S: Se siamo troppo OT ci spostiamo sul 3d onkyo...