• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

pedro75 ha detto:
e' la classica bottiglia che una volta bevuta ti fa apparire per magia un paio di scimmie sulle spalle? :D
[/FONT]

Penso proprio di si :asd:

PS: in merito al discorso "prime impressioni", io le prenderei tutte con le pinze....vedi "caso GT5"...chi te ne parla come di un miracolo, chi di una cosa decente, chi di una cosa appena sufficiente, altri gridano al disastro...purtroppo, o per fortuna, pareri ed impressioni sono frutto del gusto personale ed in quanto tale va valutato...secondo me ;)

Se 2 mesi fa avessi dato retta a chi mi diceva che BC2 faceva @#¶[¥€ (ehm, ci siamo capiti :rolleyes:) non avrei scoperto uno dei miei giochi preferiti :D

Vins_ ha detto:
PS: in merito al discorso "prime impressioni", io le prenderei tutte con le pinze:D

Concordo pienamente Joe, anche se io provenivo da BC e quando ho saputo dell'uscita del secondo ho atteso semplicemente che calasse di prezzo. Ora cosa posso dire.... ne ho due :) :) e non vedo l'ora che arrivi questa benedetta mappa VIETNAM.
Poi con i commilitoni che mi ritrovo devo dire che il gioco vale il doppio!!!
grandi AVM!!!!

Mi sa che ho detto una cavolata ieri sera.
Si dovrebbe iniziare da 0 come grado in Vietnam, però i punti che si fanno servono ad aumentare anche il punteggio nel gioco "base".

Beh, comunque oggi lo scopriremo.

Io cambierei il nome del clan da AVM ad "Club della vaccinara con cotiche e parmigiana", con chef Nuvola e Vins a comandare la brigata. :D

E la trippa non ce la mettiamo ? :D

Cmq a quelli di EA tocca avvisarli che nell'orario ZULU è già il 22 e del pack non c'è traccia , dormiglioni....

Anche ieri sera su BC2 ero tornato a lvl1....sloggare e riloggare non mi serve a nulla. Sono 2 giorni inchiodato a 1:cry:

Speriamo che oggi si sblocchi la situazione con l uscita di Vietnam

Devil, te pensa che dopo l'incazzatura dell'ultima partita ad Arica per come ce le hanno suonate e dopo aver sentito quei due(Vins e Nuvola) parlare continuamente de maggna'...prima di andare a nanna mi sono magnnato un panino col prosciutto....c'avevo una fame....aho' quanno ce stanno loro due, pare de sta' alla sagra del porco....tra cotiche e fagioli!!:D

vi posto un altro commento pro vietnam:

Credo che il fattore atmosfera sia quello che più di tutti gioca a favore di questa espansione. Diciamo che sono riusciti a confenzionare un'esperienza migliorata rispetto al classico bc2, grazie soprattutto alla colonna sonora che mette quel tocco magico che fa veramente la differenza: cioè ragazzi, sentire i carri che avanzano sotto la cavalcata delle valchirie mentre la gente s'amazza in mezzo al fumo, alle esplosioni, al napalm, alla terra bruciata è un qualcosa che rasenta il delirio vero e proprio. Il sonoro di questo gioco è il migliore di tutti i tempi, adesso come non mai!

Il fattore ambinetale onestamente a me non dispiace, se è vero comunque che favorisce il cecchinaggio, dall'altro l'avanzare tra la vegetazione in sortite pseudo furtive ti immerge molto nell'atmsofera tipica vietnamita. Poi considera che giocando a conquista i cecchini tendono molto a stazionare negli stessi punti (veramente è una razza che staziona sempre purtroppo, in questa modalità secondo me ancora di più) quindi non mi stupirebbe una pressione un attimo più tranquilla in Corsa.
Il discorso delle armi secondo me è realitvo, consideriamo comunque che all'epoca non è che esistevano chissà quali tipologie di fucili d'assalto in Vietnam per cui che la scelta di queste risulti un pò limitata a dire il vero me l'aspettavo sostanzialmente e non mi disturba molto, soprattutto per la cura con cui sono fatte.

eccomi quà come tutte le mattine alcuni minuti al pc a leggere i vs post
e come sempre mi fate iniziare la giornata con un sorriso.
trà colliri pomate bende e il permesso della moglie anche io oggi scaricherò l'atteso vietnam spero presto di riunirmi a voi, per gli auguri di natale ai prossimi giorni.
ciao belli...mi mancate cazz ....:cry: :cry: :cry: :cry:

barebone61....

@barebone ciao grande :sofico: ti aspetto come......... te aspetti lo scudetto :winner:

Ciao e rimettiti che quando sarai in forma andremo a farci un giro di Salsa....

Ciao nuvola:)

Un saluto al Grande Barebo'....e mi raccomando, rimettiti in forma perchè ad anno nuovo si organizzera' il raduno "BC2 AVM" così tra cotice, fagioli, salami, lasagne, padine, e trippa ce ne racconteremo delle belle!! :D

Grande barebòòòò....daje, rimettiti presto grande che ci si vede sul campo di battaglia, e come stiamo cercando di fare, anche di persona per una magnata storica......appuntamento "AVM magna e bevi" :asd:

Sto cercando di barcamenarmi tra le varie cose da fare e forse ce la dovrei fare per stasera......daiiiiiiiiiiiiiiii :cincin:

PS
: caro amico nuvola, qua ce vonno male...tutti a criticà e a piacce 'n giro, ma poi quando scambiamo ricette e gusti stanno tutti a sbavà peggio de e lumache :asd: :rotfl: :sbonk:

;)

E vai...il grande barebone61 è tornato...o quasi!!
Buona guarigione.......ti aspetteremo...per poi Nuovamente trivellarti!!!:D

Allora sto Vietttttnam, solo nel psn USA per il momento? ...uffaaaaaa
By

bentornato Barebone...!
rimettiti presto che i campi di battaglia ti aspettano, come del resto tutta la truppa AVM:D

e come dice il buon Joe, tutti pronti che con l' anno nuovo cercheremo di organizzare un grande raduno per una grande abbuffata..!:hic:

ciao e a stasera...!!:boxe:

Ciao a tutti mitici e sopratutto al Barebone ritornato spero di "sentirti" presto in cuffia.
Questo benedetto/maledetto Vietnam vogliono metterlo disponibile o no!!!
Questa mattina mi sono collegato alle 06:00 per scaricarlo e non c'era ancora (tutt'ora è missing) e poi mi sono fatto prendere la mano e ho fatto ancora una partitina, ho visto WorlWareWeb collegato ma deve essere stato anche lui solo per verificae la presenza dell'upgrade, è sparito subito.
VOGLIAMO IL VIETNAM!!!:D :mad: :mad: