• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

ciao ragazzi questa settimana ho dato forfait causa impegni lavoro, regali ecc ecc questa sera cena con amici spero di finire presto e poi sono con voi
:)

@vins ieri sera ho schivato per un pelo :ops: "facioli co le cotiche" roba da urlo :eekk:

@simo non ti preoccupare per la tua voce io oramai sono abituato con te uso direttamente l'auricolare Amplifon funziona da dio :D

Cia a tutti ci si vede questa sera :)

a nuvolè, ieri sera chiedevo giustappunto tue nuove :cincin:

PS
: ammazza oh...li fascioli co li cotiche so proprio 'n piombo...li avresti digeriti più o meno per S. Stefano :rotfl: :sbonk:

A stasera, a bellooooo :D

Ave al nuovo comandante

Appena terminata la cerimonia di iniziazione del nuovo comandante :winner:...ora ne abbiamo 2 e dovranno spartirsi onori ed oneri!!!

Salute Simo :cincin:

PS: qualcuno dovrà comperare, per regalare, un tipico prodotto dolciario natalizio....er pandorinoooooo:rotfl:

PPS: mo fateme annà a dormì ;)

Onore al nuovo comandante :happy:

E ora che abbiamo due comandanti a chi debbo obbedire :wtf:

Bene ragazzi ora che sono due galli ha cantare nel pollaio bisogna che nominino i loro aiutanti di campo cosi da rivolgersi per qualsiasi necessità :D

Ieri sera in quel di laguna il buon @simo era già entrato nel ruolo del comandante: .....ho nuvola vai su A.... dai forza che fai li.........

Attento @simo: wchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................

@deviddiablo

ti sei dato al nemico ieri sera?:nonsifa:

Ieri, al 2° round, mi ha messo con la squadra avversaria. Forse perchè ero in gioco senza squadra (a volte non te la trova per tutta la partita) e mi ha messo con gli altri che erano in minoranza come numero.

Però mi è andata bene, perchè ho potuto prendere, grazie alla medaglietta di nuvola :cool: , il trofeo per le 5 coltellate agli amici. :D

Grazie anche alla tua di medaglietta :cool: te ne stavi nascosto dietro i legnami della falegnameria bello bello pronto con il tuo coltello a prendere lo scalpo dei tuoi amici ma :boh:

un grazie al buon Ari che oggi donava le sue piastrine sul campo di battaglia innevato....:sbonk:
pensavi di nasconderti in mezzo agli armadietti eh..:rolleyes:
ahahah
comunque ragazzi tra 3 giorni ci troveremo a combattere in vietnam..:boxe:
Li' non si pensera' piu' alle medagliette... sara' meglio pensare a come non venire arrostiti dai lanciafiamme...:mbe:

saluti a tutti..!

Si si Pippo....goditele ora perchè appena arriva il vietnam a te col lanciafiamme ti faccio diventare un mush mellow!!!!! :D
Buahauhaha
cmq oggi te ed io abbiamo tenuto alto il nome dell'AVM....sotto di 120 punti...12 contro 10...entriamo...e vinciamo....è entrata la squadra chioschetto: Piada & Tigella e gli altri li abbiamo trasformati in squaquerone :D

e' vero, grandissima rimonta oggi, eravamo sotto di 120 punti uccisione e dopo che siamo entrati in partita, abbiamo vinto ad Arica con 26 punti di vantaggio e tutte le basi conquistate...! complimenti :mano:
sudata e sofferta ma combattuta con grande impegno..:winner:

forza AVM :ubriachi: :cincin: :yeah:

Innanzitutto grazie al compagno di merende Vins che mi ha sorretto moralmente nella lunga avventura di sabato notte per arrivare a sto benedetto livello 50, :D .....pedro prepara il pacchettino con il pandorino!!:D
Adesso non ci resta che attendere il Vietnam per riscatenare la guerra...e sperare che questo titolo ci regali, ancora una volta, ore e ore di divertiemento puro con annesso le incazzature e le risate che ci accompagnano ad ogni sessione!!;)

@ Simo

"Innanzitutto grazie al compagno di merende Vins che mi ha sorretto moralmente nella lunga avventura di sabato notte per arrivare a sto benedetto livello 50"

Lunga nottata???? Simo, abbiamo fatto una maratona stile Telethon: 30 ore per la vita :asd: :sbonk:

Scherzi a parte è stato un piacere....finalmente siamo riusciti nell'intento di avere un altro contendente al trono :winner:...ora manca solo la campagna elettorale e poi si va alle elezioni :D

Buona giornata a tutti i commilitoni ;)

PS
: ieri ho giocato una mezz'oretta con ermicio, al quale ho chiesto puntualmente come stesse l'amico barebone: il controllo di venerdì è andato bene ed ora deve aspettare pazientemente di farsi la convalescenza post-operatoria e rimettersi!

Forza barebò, stai tranquillo e rimettiti in sesto....l' AVM è tutto con te :flower:

cosa sono le elezioni? questa e' sempre stata una dittatura e rimarra' tale :D
ho gia' pronto tutto caro sottoposto bombarolo, quando c'e' da magna' sei sempre il primo ad accorrere :D , comandante panettone agli ordini! :D

direi che PANDORO BOMBAROLO e PEDRONE PANETTONE sono perfetti, :D quando arriva il vietnam invece di usare il lanciafiamme gli tiro l'uvetta e i canditi :sbonk: :sbonk: :sbonk:

si sa qualcosa del vietnam? per PC dovrebbe essere uscito il 18, ma per ps3 esce domani o il 22?

buongiorno comandante..
per quanto riguarda ps3, l' espansione vietnam, e' stata confermata per il giorno 22, poi, visto che siamo sotto Natale, se la mettessero disponibile 1 giorno prima, non ci farebbe schifo...!! anzi..!!
grigliate al napalm per tutti...!!

E' il 22 per PS3 canale Europa...caro Simo allora se tu sei il comandante pandorino, io dovrei, preferire il comandante panettone (questione di gusti...adoro uvetta e canditi)...certo che se tu, però, fossi uno di quei pandorini farciti con quelle belle cremine al gianduia/cioccolato/crema al mascarpone :p ....sarebbe una bella battaglia :asd:

Stasera ci siete??? Mi pare che ieri ve la siate data a gambe :(

;)