• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

Qualcuno ha provato di vedere se il copilota di un mezzo, con le sue specializzazioni, influisce su quello che può fare il pilota dello stesso?

Mi spiego: se salgo come copilota su un carro con la specializzazione "fumogeni", il pilota può lanciare i suddetti fumogeni per inibire il tracciamento o non può farlo?
Dico questo perchè sarebbe molto comodo sull'elicottero.

ma se io guido il carro con specializzazioni armi secondarie e tu come copilota hai i fumogeni premendo il pulsante che succede?
in teoria dovrebbe prevalere la specializzazione del pilota.
mischiare le specializzazioni si puo' infatti una volta sono salito con uno che aveva "corazza rinforzata" ed io come copilota avevo armi secondarie e lui riusciva a sparare il missilotto.
penso si possano mischiare le specializzazioni passive(corazza rinforzata, visuale migliorata) con quelle attive(fumogeni, armi secondarie) ma non due attive, anche perche' il pulsante che devi premere e' lo stesso

Ultima modifica:
Uhm, è come sospettavo.
Quindi, in teoria, 2 passive dovrebbero funzionare assieme. Un carro con danno e corazza aumentata sarebbe fenomenale. :D

pedro75 ha detto:
Stamattina e' arrivata la recluta Riccardo, già me lo vedo come comandante, un saluto a tutto il clan.

Le mie congratulazioni, speriamo che il piccolo non si faccia troppo influenzare dal padre.
Il mio non riesco a scrollarmelo di dosso quando gioco. Anche se a volte è più bravo di me.
Devo scusarmi con barebone 61, ieri non ho potuto accettare gli inviti perchè i figlioli volevano vedere un film.
Questa sera farò il possibile per esserci.

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
grandissimi auguri all'amico @pedro quando sarai impegnato con le cacchette di riccardo faremo il possibile per non far sentire la tua assenza,stasera in porto di arica faremo un brindisi virtuale per il nuovo venuto.
al buon @grenadier tranquillo anche io sto impicciato coi figli per di più anche quel rompiballe di @brothersgame mi occupa la play.
@devildiablo comprati l'auricolare cosi mi dai qualche dritta hai uno score da campione.
by barebone61
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

Ragazzi che nottata, abbiamo fatto le due io e Pedro, il neo papi nonostante le fatiche del giorno ha "osato" fare notte fonda (tanto frà un pò dovrà abituarsi alle nottate :D :D :D ).
Nonostante la sua stanchezza ha fatto grossi danni, io invece ho fatto pù che altro danni alla mia media. :cry: :cry:
Non sono ancora come voi professionisti.
Comunque abiamo fatto notte anche nell'attesa che qualcuno ci riunisse alla brigata, ma niet!! (come direbbe lo speaker di BD2).

Ieri sera belle partite e una valanga di risate...ad un certo punto in conquista a nelson bay eravamo rimasti solo io, pedro, ermicio e sly(new entry) e come dei cattivissimi bimbiminchia ci siamo messi a spararci e ad accoltellarci tra di noi per poi vedere chi riusciva a rianimare l'altro piu' in fretta...insomma vi dico solo che avevo i lacrimoni dal ridere...io che correvo dietro a pedro per accoltellarlo e lui che scappava gridando...BBUUUAAHAHAHAHAH!!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Io ho un problema che mi sta un po seccando...ultimamente piazzo il c4 e poi devo premere 2-3 volte l'inesco perche' non esplode subito...vi è successo anche a voi....poi ancora piu' spiacevole (ma capita piu' di rado) piazzo il C4 su un mezzo e quando vado per farlo esplodere non scoppia nulla ma al contrario lancio una carica...ed ogni volta che premo l'innesco con R1 lancio un'altra carica....che palle.

Simo se oltrepassi questa linea ti freddo. :D
Homer succede anche a me figurati che ieri ho piazzato il c4 nella casa a due piani nel porto di arica salgo di sopra premo e non esplode allora scendo controllo ripremo e via un bel suicidio

si ma la domanda allora è? lo hanno fatto apposta per dare un tocco di realismo del tipo...no mi si è bloccato l'innesto? o è un problema del gioco? No perche' una volta scoppiava tutto appena sfioravi il tasto...non capisco