Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ho mai detto che mi fa schifo...certo lo ho trovato deludente fino ad adesso...fringe (a te fa schifo, ma io per esempio lo aspettavo da una vita)...
già fatto...ma non è solo questo il punto.Qui siamo di fronte a una cosa demenziale.Non c'è nessuna logica (se non perversa)che giustifichi una cavolata così.Se poi viene confermata la volontarietà...siamo all'assurdo più totale.Cioè regrediamo:il precedente bd aveva l'italiano...queto no.E poi se si tolgono alcuni film di nicchia(dove peraltro non esiste doppiaggio italiano)questo dovrebbe essere il primo bd uscito in Italia senza il doppiaggio italiano...Se poi aggiungiamo che c'è il polacco..no dico...polacco....la presa per i fondelli è completaSarebbe il caso di contattare dvdstore e amazon e far presente l'assurdità...
non ho mai detto che mi fa schifo...certo lo ho trovato deludente fino ad adesso
già fatto...
Dal momento che non credo che in Polonia vendano molti BD (ma magari sbaglio), la logica è come al solito quella del risparmio. In Italia è già uscito il film con il nostro doppiaggio, nel resto dei paesi elencati nelle lingue del BD probabilmente no. "Sul disco nuovo abbiamo finito lo spazio per le lingue e l'italiano non ci sta" (ma anche ci stesse è uguale). Che facciamo? Differenziamo l'edizione? No. Il gioco non vale la candela per un mercato asfittico come quello italiano. Perché fare un disco in più solo per una lingua? Vuoi il tuo doppiaggio? C'è la vecchia edizione. Vuoi il master figo? Beccati questo". Secondo me non c'è nessun errore. E' stato fatto scientemente, pur con tutti i benefici del dubbio (per ora). Del resto pensate a quelle edizioni da master 4K della stessa Sony che qui non sono mai uscite, come i primi due Spiderman di Raimi, che infatti ho comprato dagli USA: è quasi un miracolo che siano arrivate queste. E in Bad Boys II c'è pure l'italiano (di fatti non era mai uscito da nessuna parte.Non c'è nessuna logica (se non perversa)che giustifichi una cavolata così.Se poi viene confermata la volontarietà...siamo all'assurdo più totale.Cioè regrediamo:il precedente bd aveva ..........[CUT]
Sulla fascetta non è indicato.Ma il tuo discorso vale(anche se non parlerei di truffa ma di prodotto non conforme)solo per i bd acquistati nei negozi fisici.On-line si ha tutto il diritto di recedere dall'acquisto essendoci le schede tecniche che riportano TUTTE l'italiano.Comunque Marco di dvd-store mi ha comunicato che si attiverà verso Universal Italia(auguri...Ma nella fascetta l'italiano è indicato oppure no? perchè se non indicato non si può nemmeno parlare di truffa visto che prima di acquistare si ha modo di sapere questa mancanza.
...
Io le ho conservate tutte le risposte di Universal Italia ...da La mia Africa a Dracula...a Spartacus.Il livello è sempre quello.Pare che non sappiano cosa distribuiscano e perchè(Spartacus poi...docet più che mai)....Ma poi che risposta è? pare che non sanno proprio di aver distribuito questo disco da noi!
Risposta:asd::asd:di Universal Italia:
"Ciao Lucio, speriamo di riuscire a distribuire nei prossimi mesi questo titolo anche con l'audio italiano. Al momento purtroppo non è disponibile per l'italiano ... un saluto!"
Aggiungo che ho anche scritto a Sony ma così come a suo tempo per Dracula non si degnano mai di rispondere...alla faccia d..........[CUT]
Beh pure i venditori se ne fregano...al momento nessuno lo ha ritirato(e tutto sommato ci sta...non è un prodotto difettoso)ma (cosa ben più grave)se ne fregano pure di cambiare la scheda tecnica.Solo (seri come al solito)Dvd-store ha corretto la scheda....invece Universal Italia se ne sbatte le palle, addirittura non ritira neanche il prodotto dagli scaffali dei venditori..