• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Boys / Bad Boys II (1995-2003) - Nuovi Master 4K

Sto rivedendo al volo il primo nella vecchia edizione ed ho notato che con deep colour HDMI su 16 bit e spazio colore su 4:4:4 alcuni dettagli hanno una tonalità colore molto accesa, in alcuni punti le labbra di Tea Leoni sembrano truccate con un rossetto molto acceso.

Ragazzi sembra che nel primo pacchetto di BD 4K Sony sia anche incluso il Primo Capitolo Bad Boys 1....tra i 20 titoli che ho letto x il mercato italiano c'è anche lui!!!! e Sony anche x il mercato italiano Prediligerà ATMOS e DTS X......Fossero sante queste dichiarazioni....(fonte internet di un amico fidatissimo)...so solo che su 20 titoli 14 ho deciso di riacquistarli!!! Se cosi fosse!!!:D:D:D

R(fonte internet dagazzi sembra che nel primo pacchetto di BD 4K Sony sia anche incluso il Primo Capitolo Bad Boys 1....tra i 20 titoli che ho letto x il mercato italiano c'è anche lui!!!!...Se cosi fosse!!!
se così fosse sarebbero da denuncia....visto che non sanno cosa è la vergogna.Si lamentano che non vendono blu-ray...sarà tutta da ridere con i 4K

Ragazzi sembra che nel primo pacchetto di BD 4K Sony sia anche incluso il Primo Capitolo Bad Boys 1....tra i 20 titoli che ho letto x il mercato italiano c'è anche lui!!!!....[CUT]
Guarda non volevo scriverlo per evitare che qualcuno ci polemizzasse sopra, ma io fino ai BD-UHD (se davvero usciranno anche da noi), sto film non lo ricompro, anche dovesse uscire la versione con l'audio italiano. Se invece ci sarà una sostituzione per un eventuale ammissione di errore, sarà un altro paio di maniche. Terrò lo scontrino per un po' ma poi bisognerà vedere cosa mi diranno al negozio dove l'ho preso.

se così fosse sarebbero da denuncia....visto che non sanno cosa è la vergogna.Si lamentano che non vendono blu-ray...sarà tutta da ridere con i 4K
E perché? Tutto quello che è dichiarato sul retro cover è effettivamente sul disco...anche quello che non c'è.

Ultima modifica:
...E perché? Tutto quello che è dichiarato sul retro cover è effettivamente sul disco...anche quello che non c'è.
Non intendevo denuncia civile o penale...:D.Intendevo denuncia di tipo ...diciamo così...morale.Dopo che sono riusciti nell'impossibile (e cioè disco non localizzato pur in presenza di doppiaggio) sarebbe davvero il colmo.
Per inciso Amazon pur avendo meso la retrocover dove si evince la mancanza..continua a non aggiornare la scheda,il che la dice lunga sulle capacità organizzative di chicchessia

Su DvD store è regolarmente venduto. Amazon pure. La fascetta fuori para le chiappette a tutti.
Sono correttamente segnate le lingue (italiano escluso) su dvd store e via.

D'altra parte con le cose grosse che succedono in italia (vedi banche) cosa vuoi che sia sta roba qui.. :D

peraltro la scheda di amazon, oltre che l'inglese, cita proprio l'italiano e lo spagnolo, ossia le uniche due lingue che non ci sono!!!! non è che sony aveva pensato ad una localizzazione "sud europea" e poi ha distribuito invece anche da noi l'altra edizione?

La differenza sta nel fatto che dvd-store ha corretto la scheda...Amazon no.E la scheda è la prima cosa che guarda un utente medio

Senza voler difendere nessuno. Ma cercando di essere obbiettivi.
Amazon alla fine si riprende tutto e senza spesa alcuna. DVD web proprio perchè ha agito nella legalità (ma senza onesta intellettuale) è coperta. Andava messo a caratteri grandi che il film non è in Italiano.

dvd-web? non lo ha neanche in catalogo...io parlavo di dvd-store che non capisco poi da cosa è coperto.A me ha detto di restituirlo senza problemi anche con rimborso...quindi come Amazon con la differenza che ha corretto la scheda

Comunque ho appena ricevuto il messaggio di Universal Italia, l'avete ricevuto anche voi? :D quindi ritirano le copie dal mercato italiano e chi non l'ha mandata indietro a amazon potrebbe ritrovarsi un oggetto di valore stile gronchi rosa come ha scritto qualcuno :asd:

Ciao, di seguito la nota ufficiale di Universal relativa a questa edizione di Bad Boys. Stiamo verificando la possibilità di rilasciare l'edizione 4k con audio italiano, ma al momento non è confermata:

Per il 20° anniversario del film Bad Boys è stata rilasciata nel nostro mercato il 10 dicembre scorso una versione rimasterizzata 4k Blu-ray priva dell’audio italiano.

Nonostante sulla confezione non sia comunicata la presenza dell’audio italiano, vorremmo evitare che i consumatori acquistassero questa edizione nella convinzione di trovare all’interno un disco con caratteristiche tecniche differenti da quelle attese.

Per questa ragione abbiamo preso la decisione di ritirare tutte le copie di Bad Boys - 20° Anniversario distribuite in Italia e di rendere nuovamente disponibile la precedente versione Blu-ray del film con formato panoramico ad Alta Definizione (1.85:1) 1920 X 1080p e Audio Italiano Dolby Digital 5.1.

La volontà di offrire agli appassionati di Cinema edizioni homevideo di qualità e all’altezza delle loro aspettative è sempre stata una nostra priorità, ci scusiamo dunque con quanti abbiano acquistato l’edizione in questione.

Appena ricevuta anche io...finalmente Universal Italia ha avuto un sussulto e ritira questa ciofeca dal mercato italiano.Sulla possibilità che lo rieditino con audio italiano ho comunque i miei dubbi.

Ultima modifica:
potrebbe ritrovarsi un oggetto di valore stile gronchi rosa come ha scritto qualcuno .....[CUT]

Si, quando sono in vena ne sparo di idiozie ;).

Per questa ragione abbiamo preso la decisione di ritirare tutte le copie di Bad Boys - 20° Anniversario distribuite in Italia e di rendere nuovamente disponibile la precedente versione Blu-ray del film con formato panoramico ad Alta Definizione (1.85:1) 1920 X 1080p e Audio Italiano Dolby Digital 5.1......[CUT]
Cioè ci riappioppano il vecchio BD col vecchio master video. Oppure capisco male io?

Appena ricevuta anche io...finalmente Universal Italia ha avuto un sussulto e ritira questa ciofeca dal mercato italiano.Sulla possibilità che lo rieditino con audio italiano ho comunque i miei dubbi.

Comunque Lucio, sto BD è tutt'altro che una ciofeca....manca solo dell'audio italiano :D.

Io mi riferivo al mercato italiano...editare un disco non localizzato è una ciofeca,perchè di fatto non utilizzabile dalla stragrande maggioranza degli acquirenti.Ovvio che il disco in sè non è una ciofeca...ecco perchè uno si infiamma di brutto:D