Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se così fosse sarebbero da denuncia....visto che non sanno cosa è la vergogna.Si lamentano che non vendono blu-ray...sarà tutta da ridere con i 4KR(fonte internet dagazzi sembra che nel primo pacchetto di BD 4K Sony sia anche incluso il Primo Capitolo Bad Boys 1....tra i 20 titoli che ho letto x il mercato italiano c'è anche lui!!!!...Se cosi fosse!!!
Guarda non volevo scriverlo per evitare che qualcuno ci polemizzasse sopra, ma io fino ai BD-UHD (se davvero usciranno anche da noi), sto film non lo ricompro, anche dovesse uscire la versione con l'audio italiano. Se invece ci sarà una sostituzione per un eventuale ammissione di errore, sarà un altro paio di maniche. Terrò lo scontrino per un po' ma poi bisognerà vedere cosa mi diranno al negozio dove l'ho preso.Ragazzi sembra che nel primo pacchetto di BD 4K Sony sia anche incluso il Primo Capitolo Bad Boys 1....tra i 20 titoli che ho letto x il mercato italiano c'è anche lui!!!!....[CUT]
E perché? Tutto quello che è dichiarato sul retro cover è effettivamente sul disco...anche quello che non c'è.se così fosse sarebbero da denuncia....visto che non sanno cosa è la vergogna.Si lamentano che non vendono blu-ray...sarà tutta da ridere con i 4K
Non intendevo denuncia civile o penale......E perché? Tutto quello che è dichiarato sul retro cover è effettivamente sul disco...anche quello che non c'è.
La differenza sta nel fatto che dvd-store ha corretto la scheda...Amazon no.E la scheda è la prima cosa che guarda un utente medioSu DvD store è regolarmente venduto. Amazon pure. ...
La differenza sta nel fatto che dvd-store ha corretto la scheda...Amazon no.E la scheda è la prima cosa che guarda un utente medio
potrebbe ritrovarsi un oggetto di valore stile gronchi rosa come ha scritto qualcuno .....[CUT]
Cioè ci riappioppano il vecchio BD col vecchio master video. Oppure capisco male io?Per questa ragione abbiamo preso la decisione di ritirare tutte le copie di Bad Boys - 20° Anniversario distribuite in Italia e di rendere nuovamente disponibile la precedente versione Blu-ray del film con formato panoramico ad Alta Definizione (1.85:1) 1920 X 1080p e Audio Italiano Dolby Digital 5.1......[CUT]
Appena ricevuta anche io...finalmente Universal Italia ha avuto un sussulto e ritira questa ciofeca dal mercato italiano.Sulla possibilità che lo rieditino con audio italiano ho comunque i miei dubbi.