• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W VM 1 & M1 fino a dove possono spingerle?

rekillium

Member
Mi spiego attualmente sono pilotate dall amply denon 3805 , prossimo alla sostituzione con un denon -x4000 sentirò un notevole miglioramento o secondo voi sono già al limite con il 3805? Le nuove codifiche hd sono apprezzabili con queste casse o irrilevanti ? In ultimo il denon X4000 e' troppo performante e sono soldi sprecati x questi diffusori ?

le nuove codifiche sono apprezzabili eccome però senza nulla togliere alle M1 che sono un riferimento nel loro ambito, per me un ampli anche di categoria inferiore ci starebbe bene

Come sono i diffusori M1?!
A me interessa un suono pulito, chiaro, ma anche corposo nei film di azione.
Perché ho visto che hanno 2 vie se non mi sbaglio, mi piace anche un suono potente ma di qualità.

Andrebbero bene con un onkyo?!
Indeciso tra 626 e versione 8 (che costa un botto)

Grazie per l aiuto

Io delle mie ne sono contentissimo . Però il mio giudizio e da prendere con le molle avendo ascoltato solo loro! ... Comunque posso dire prima ero un fanatico del CAR audio quindi non arrivo dal nulla avevo un impiantone da Paura!
X quel che concerne la musica le mie b&w sono scarse.. ma nell ambito ht le trovo favolose per quello che riescono a fare .... è importante che siano coadiuvate da un buon sub senza ombra di dubbio .

guarda, spero per te siano più robuste delle infinity beta HCS che avevo in nello studio!
io queste ultime le avevo letteralmente aperte con un denon da 90w eppure non erano proprio piccoline!