• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

B&W serie xt

Io ho posseduto le XT4 e le XTC ed in ambito ht vanno davvero bene, non come le 683, che sono più performanti, ma vanno bene e poi esteticamente in casa b&w non hano rivali....ti dò solo un consiglio non abbinarle ad un sintoampli DENON in quanto suonano un pò freddine almeno con il DENON3808, dovresti provare con il tuo.
Ciao.
Antonio

A si? tutti mi dicono di abbinare denon a B&W che vanno a nozze .... be ovviamente le 683 sono delle torri e a me nn mi ci stanno quindi per me le xt2 sarebbero i main . Di che colore le hai prese nere o silver? il centrale si puo' orientare su quella base che si vede in foto?

Da abbinare forse gli altri modelli B&W, ma non le XT, infatti ho sentito un sintoampli DENON unito a delle 683 e mi piaceva, suono caldo e dettagliato allo stesso tempo, ma con le XT per me suonano troppo freddo.
Il centrale si può regolare mettendolo sull'apposito sostegno.......le ho acquistate nere.