• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W serie xt

Io ho posseduto le XT4 e le XTC ed in ambito ht vanno davvero bene, non come le 683, che sono più performanti, ma vanno bene e poi esteticamente in casa b&w non hano rivali....ti dò solo un consiglio non abbinarle ad un sintoampli DENON in quanto suonano un pò freddine almeno con il DENON3808, dovresti provare con il tuo.
Ciao.
Antonio
 
A si? tutti mi dicono di abbinare denon a B&W che vanno a nozze .... be ovviamente le 683 sono delle torri e a me nn mi ci stanno quindi per me le xt2 sarebbero i main . Di che colore le hai prese nere o silver? il centrale si puo' orientare su quella base che si vede in foto?
 
Da abbinare forse gli altri modelli B&W, ma non le XT, infatti ho sentito un sintoampli DENON unito a delle 683 e mi piaceva, suono caldo e dettagliato allo stesso tempo, ma con le XT per me suonano troppo freddo.
Il centrale si può regolare mettendolo sull'apposito sostegno.......le ho acquistate nere.
 
Top