Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ango ha scritto:
Beata ingenuita!![]()
Vi invidio,
Dico sul serio!
Ilario.
aurel ha scritto:
Certamente: le foto sono un trucco per far credere al povero ed ingenuo utente che la produzione avvenga in UK, evitando inoltre che si diffondano le imbarazzanti notizie sulla manodopera minorile che B&W schiavizza in estremo oriente.
Ma per favore.
Ciao. Aurelio
Brunny ha scritto:
Ehhh?????????
Guarda che non si mette in dubbio che quella sia la Gran Bretagna....
Ma nelle foto nello stabilimento vedi produrre la serie 600?
Domando solo perchè io non lo so e neanche mi interessa. La serie 600 io l'ho avuta solo per un anno. Costruite benissimo. Ma quando ho ascoltato altre marche ho deciso di venderle immediatamente.
Quindi non sono di parte..........
Ho suggerito il sito giusto per vedere se voi interessati eravate in grado di trovare la soluzione ai vostri dubbi.
![]()
![]()
![]()
Certamente: le foto sono un trucco per far credere al povero ed ingenuo utente che la produzione avvenga in UK, evitando inoltre che si diffondano le imbarazzanti notizie sulla manodopera minorile che B&W schiavizza in estremo oriente.
AlbertoPN ha scritto:
Te la sei presa evidentemente sul personale per motivi che mi sono sconosciuti. Anche se nella signature forse un indizio lo trovo.
Scusa se uso termini terra terra : ma ho mai scritto che chi compera le B&W 600 è un fesso? O che a chi piacciono non capisce nulla di audio? Non mi pare proprio ...
Nella mia di signature, trovi la mia filosofia in questo campo.
Penso che valga più di mille parole.
Mandi!
Alberto![]()
P.S. Anche io ho un sub B&W, l'ASW2500. Chissà, magari i componenti vengono dal Burkina Faso! Ma sinceramente mi frega zero. Sono contento di quello che mi da rispetto a quello che l'ho pagato. Appena mi potrò prendere un DD15 al prezzo "giusto" lo cambierò. Ma se qualcuno mi dice che è assemblato, pensato e rifinito in Kenya, non me ne frega assolutamente nulla. Capito cosa intendo?
![]()
Innanzitutto, ho detto che sono soddisfatto. Non contentissimo. E poi sono intervenuto sono stufo di continuare a fare da spettatore a queste presunte rivelazioni basate soltanto sul sentito dire. Le tue affermazioni nel primo messaggio sono di tono e significato ben preciso e se come me non fossero intervenuti in tanti magari sarebbe rimasta la verità di albertopn. Che, alla luce dei fatti sembra piyuttosto approssimativa.AlbertoPN ha scritto:
... Se tu sei contentissimo dei tuoi diffusori, scusami, perchè perdi tempo ad ascoltare le mie cavolate? Goditeli con calma ed in relax ... ne guadagnerai due volte.
ango ha scritto:
Beata ingenuita!![]()
Vi invidio,
Dico sul serio!
Ilario.
hokutonoken ha scritto: Innanzitutto, ho detto che sono soddisfatto. Non contentissimo. E poi sono intervenuto sono stufo di continuare a fare da spettatore a queste presunte rivelazioni basate soltanto sul sentito dire.
hokutonoken ha scritto:
Le tue affermazioni nel primo messaggio sono di tono e significato ben preciso e se come me non fossero intervenuti in tanti magari sarebbe rimasta la verità di albertopn. Che, alla luce dei fatti sembra piyuttosto approssimativa.
hokutonoken ha scritto:
E le notizie che ti avevo chiesto sulla produzione OEM del produttore cinese su cui B&W si limita a mettere il pregiato marchietto dove sono finite? Oppure dobbiamo interpretare il tuo silenzio come un 'stavolta ho esagerato - ho detto qualche fandonia - non mi piacciono le b7w - non pèrendete per oro colato tutto quello che dico'?
hokutonoken ha scritto:
PErche se effettivamente hai ragione, quindi se le foto sono contraffatte e le serie 600 sono effettivamente un prodotto oem cinese con il solo marchietto inglese magari stampato anche quello in cina, allora non perderò tempo a scusarmi con tutti per aver messo in dubbio la tua autorevolezza.
Quale censura? Secondo me hai detto delle gravi inesattezze. E senza contraddittorio visto che sei comunque un personaggio che scrive molto, molto presente ed anche piuttosto preparato tecnicamente, qualcuno avrebbe potuto prendere per vere quelle affermazioni. Io non sono d'accordo con quello che hai detto e ti ho chiesto di approfondire tali argomentazioni. Ma l'unico approfondimento è arrivato da altri che sembrano confermare le tue inesattezze.AlbertoPN ha scritto:
Ma per fortuna esiste gente come te, arguta e preparata, con la falce della censura pronta a mondare "l'ignobile nefandezza" della rivelazione in nome di un'equità di pensiero e di comportamento.
Vero. Non sei tenuto a rispondermi. Ma non mi sembra di avere insinuato proprio un bel niente. Ho detto esplicitamente che secondo me hai detto delle fandonie. Dov'è l'insinuazione? Mi sembra di essere stato molto esplicito.AlbertoPN ha scritto:
non sono tenuto a risponderti ad ogni cosa che dici (insinui, sarebbe più corretto).
Mi dispiaceAlbertoPN ha scritto:
Oltretutto c'è un tempo, un modo ed una forma per chiedere e dire le cose. Tu in tutti i tuoi post non sei mai riuscito a trovare quelli giusti.
Risultato comune??? Mi sembra che aurel sia più d'accordo con me che con te. E tu gli hai pure detto che secondo te se l'era presa! Ma vogliamo scherzare!!! Io non sono riuscito a leggere ni tuoi messaggi qualcosa del tipo: 'mah! forse stavolta ammetto di aver esagerato'. Mi sembri Fonzie di happy days che non riusciva a dire quella parola... 'ho sbhguhug...'AlbertoPN ha scritto:
Con Aurelio (che ha iniziato con una domanda lecita) ho già risposto, ed entrambi siamo convenuti ad un risultato comune. Tu cosa stai cercando in particolare, scusami
In italiano non saprei. Come avrai visto non sono molto dotato nelle materie letterarie. Volevo dire che secondo me hai detto delle fandonie nel senso di 'inesattezze'. E ti ho chiesto se ti va di dare qualche indicazione sulla fonte di tali informazioni e sono pronto a riconoscere di aver sbagliato se tali informazioni (serie 600 = oem cinese) si rivelassero vere.AlbertoPN ha scritto:
Questo in Italiano, cosa vorrebbe dire secondo te?
Il tutto si sta trasformando iun una cosa quasi personale. Ma per me non è così. Come avresti reagito se qualcuno avesse detto che il domino 20 è un prodotto oem taiwanese?AlbertoPN ha scritto:
Metti pure in dubbio le mie parole quanto ti pare, ci mancherebbe. Ne hai pieno diritto.
Ma cerca di farlo nel modo corretto. Altrimenti potresti sembrare antipatico
hokutonoken ha scritto:Quale censura? Secondo me hai detto delle gravi inesattezze. E senza contraddittorio visto che sei comunque un personaggio che scrive molto, molto presente ed anche piuttosto preparato tecnicamente, qualcuno avrebbe potuto prendere per vere quelle affermazioni. Io non sono d'accordo con quello che hai detto e ti ho chiesto di approfondire tali argomentazioni. Ma l'unico approfondimento è arrivato da altri che sembrano confermare le tue inesattezze.
hokutonoken ha scritto:Risultato comune??? Mi sembra che aurel sia più d'accordo con me che con te. E tu gli hai pure detto che secondo te se l'era presa! Ma vogliamo scherzare!!! Io non sono riuscito a leggere ni tuoi messaggi qualcosa del tipo: 'mah! forse stavolta ammetto di aver esagerato'. Mi sembri Fonzie di happy days che non riusciva a dire quella parola... 'ho sbhguhug...'
hokutonoken ha scritto:
In italiano non saprei. Come avrai visto non sono molto dotato nelle materie letterarie. Volevo dire che secondo me hai detto delle fandonie nel senso di 'inesattezze'. E ti ho chiesto se ti va di dare qualche indicazione sulla fonte di tali informazioni e sono pronto a riconoscere di aver sbagliato se tali informazioni (serie 600 = oem cinese) si rivelassero vere.
hokutonoken ha scritto:
Il tutto si sta trasformando iun una cosa quasi personale. Ma per me non è così. Come avresti reagito se qualcuno avesse detto che il domino 20 è un prodotto oem taiwanese?
AlbertoPN ha scritto:
.....Il buon Gianni mi ha chiesto un consiglio.
Ho ritenuto opportuno darglielo, dato che lo considero un amico.
La prossima volta lo faccio in MP, non vorrei mai urtare la sensibilità di qualcuno .... a che pro poi???![]()
Mandi!
Alberto![]()
Brunny ha scritto:
Quindi?
E' oro colato e zecchino?
Brunny ha scritto:
Non sarebbe forse meglio dire che B&W è un buon prodotto che merita l'ascolto e come ogni cosa può piacere e non piacere?
E tutto questo magari senza gridare?
[/QUOTE
E' quello che sto facendo dall'inizio.
Brunny ha scritto:
O di fronte a tali affermazioni assolute devo dire anche io che B&W è il migliore prodotto del mondo e non possono essere fatte asserzioni di sorta?
No, solo per sapere se siamo sempre in un paese democratico o nel frattempo è cambiato qualcosa e io non me ne sono accorto.........
[/QUOTE
Esagerato: anche sotto stalin si poteva discutere liberamente di diffusori.
E poi, come mai potrei avercela proprio con te che hai portato le prove.
Ciao. Aurelio