B&W PM1, il mini-monitor del secolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che quello che ascoltati e riportai io qualche post fa pian piano trova un certo riscontro :) ...Stefano a parte ovviamente :D :p :D

Comunque molto interessante il confronto e ben vengano iniziative di questo genere soprattutto poi quando sono supportate da filmati fatti da un ottimo cameraman :D e soprattutto (immagino) da qualche bella birra nel dopo ascolto :p

@Doraimon: ma quando le vai ad ascoltare anche tu stè PM1 così ci dici anche la tua??!!

Infatti me lo chiedo anche io :D .... è che non riesco mai a trovare tempo tra lavoro e famiglia.
Poi è meglio che non le ascolto altrimenti comincio a fissarmi e poi devo mettere mano al portafogli ehehehh.

Ma dai a Stefano le tue CM7 e prenditi le PM1...nella tua stanza è la loro morte!...poi si che devi chiudere il portafogli a meno di non andare sulle Guarneri.:D

così mi spiego meglio

____[CUT]____ Sarebbe il caso, invece, di iniziare a rispettare il regolamento. (nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti allo spettacolare regista che e' riuscito a cogliere anche la nuca abbronzata nonche' il celebre padiglione auricolare dell'ottimo recensore ....

A filmare i padiglioni del TAV ci venite o no ? ;)

Vai Stefano!!! andiamo a prenderle direttamente a Berlino!!! Ti accompagno io

c'è una coppia ad avellino che mi attende :D

devo solo valutare le condizioni, e ho anche già il falegname pronto x la laccatura.

@ultimo

no pasquale quest'anno niente tav, dopo 3 anni di fila ormai c'è sempre la stessa skifezza.

magari facessero un bel TaVintage

allora sì !!!

@ TUTTI

Se volete chiacchierare del più e del meno sarebbe meglio aprire una discussione apposita in Altri Argomenti, oppure, meglio ancora, farlo tramite MP o email.

Ciao

Uhm,sono ancora indeciso sulle Tabl Anniversary,bisognerebbe ascoltassi anche le PM1.Col VTL IT-85 dovrebbero avere un buon suono,almeno alle mie poco allenate orecchie :p

Spiegati meglio Antò.:D
Ma visto che le hai ascoltate un pò con tutte le amplificazioni ci dici un pò la tua su queste PM1?..di certo non sei di parte visto che tratti un pò tutti i marchi importanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.