Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che sei sulla buona stradaCon 1 o 2 subwoofer di supporto sai che divertimento eeheheh.
Doraimon ha detto:...Con 1 o 2 subwoofer di supporto sai che divertimento eeheheh.
non li portare lo dico per teZiggy Stardust ha detto:Bene non resta che aspettare allora che il bell'Antoniosi procuri al più presto una coppia di PM1, seguirà un ascolto, un confronto con i miei mini-bolidi e poi chissà.
Doraimon ha detto:Quindi ancora una volta sembra evidente che in casa B&W i prezzi ai loro prodotti non li mettono ad capocchiam... se costano tanto un motivo ci doveva essere
La soluzione PM1 + 1 o 2 sub sembra davvero molto allettante per chi non ha grandi sale!
Attenzione che quando manca la gamma bassa è normale sentire la ricchezza di armoniche sul medio-alto, anzi, se manca il basso per forza di cose si sentono soprattutto gli armonici visto che mancano o sono arretrate molte fondamentali.Davvero notevole inoltre la ricchezza di armoniche sia in gamma alta che media. Confermo che sono poco estese in gamma bassa
non è un sub ma la gamma mediobassa c'è tuttachiaro_scuro ha detto:Attenzione che quando manca la gamma bassa
Direi proprio di no. Spesso e volentieri nei diffusori da stand, ma anche alcuni da pavimento, quando la gamma bassa è poco estesa e potente viene messa in evidenza la gamma media ed eventualmente il mediobasso, ma semplicemente come frequenze e non come ricchezza di armoniche. Quello che mi ha sorpreso delle PM1 è che finchè dove arrivano non viene perso o aggiunto nulla, con un'emissione piuttosto progressiva e bilanciata. In sostanza non hanno pompato ne la gamma media ne il mediobasso, soprattutto questo, per compensare la "poca" estensione. Se proprio devo fare una pignoleria, almeno nel contesto dell'ascolto, l'estremo alto era un po incisivo. Non ho fatto caso ai cavi di potenza, ma se erano dei Kimber, di cui il negozio dove eravamo è un rivenditore, questi tendono ad "incidere" la gamma alta.chiaro_scuro ha detto:Attenzione che quando manca la gamma bassa è normale sentire la ricchezza di armoniche sul medio-alto..
nano70 ha detto:...Quello che mi ha sorpreso delle PM1 è che finchè dove arrivano non viene perso o aggiunto nulla, con un'emissione piuttosto progressiva e bilanciata. In sostanza non hanno pompato ne la gamma media ne il mediobasso...
Ziggy Stardust ha detto:Da ascoltare assolutamente!...
Per fortuna non sono caduti in tentazione come con le cm1.In sostanza non hanno pompato ne la gamma media ne il mediobasso, soprattutto questo, per compensare la "poca" estensione.