giusespo70
New member
Infatti nano ha specificato: "volendo proprio essere pignoli
"...come ho già detto i diffusori erano stati sballati qualche ora prima e posizionati alla buona, quindi con il tempo possono solo migliorare 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
masteking ha detto:non ho capito se state scherzando o fate seriamente
ma avete presente quanti diffusori sui 2500€ sono dello stesso livello o superiori a queste pm1?
io un driver mid-low da 13cm non lo potrei mai avere
x non parlare del tweet in alluminio
ormai lo montano solo i cinesi e B&W
già con le vienna un 15cm ottimamente ben progettato sto al limite dei miei gusti.
Io ragionerei in modo opposto: quel tipo di suono che penso io è fatto di bassi "normali" mentre chi prende le pm1 cerca un tipo di bassi arretrati (spesso, però, pensa di ascoltare bassi normali) o un'ascolto "intimo" (ovviamente non ho nulla in contrario, l'importante è che non si faccia passare l'idea che quel diffusore riproduca bene tutto e a volumi medi).tipo di suono con bassi enfatizzati