B&W nuova serie 600

Steven

New member
Sono uscite ma non vedo nessun post nel foro!?strano
Qln le ha viste,caratteristiche? come vi sembrano?! :)

sono abbastanza brutte (imho) da dover per forza suonare bene :p
Il MID FST nel modello di punta e nel centrale strabico dovrebbe fare la differenza...
Il TW... sembra quello della serie 700?
Da andare a sentire appena possibile
(nel caso ho un sistema completo 600s3 da passare al mercatino :p)

Ho paura di aver buttato più soldi del dovuto per le cm7 + cm-centre :(

Dalle specifiche sembra che qualitativamente, per la parte suono, la nuova serie 600 sia come la serie cm con la differenza che la serie cm ha un "mobile" di qualità migliore. Sinceramente a me interessa di più la qualità del suono che quella del mobile e quindi mi dispiacerebbe aver speso di più solo per l'estetica.

Staremo a sentire e vediamo che ci dice mixersrl appena arriveranno i nuovi diffusori.

Ciao.

Steven ha detto:
Si ma almeno dire qls sulle caratteristiche tecniche,ci sara' un salto di qualita'?! :)
n generale possono far uscire quello che vogliono dalle msure ma non significa che rendono meglio....in questo caso si ci può fidare della serietà del marchio che si presenta con una nuova linea in seguito ad un reale mglioramento

Si sanno gia' i prezzi di questa nuova serie? ad esempio la 683?!
Quanto costava un sistema completo(5.1) di quella precedente?(tanto x farmi un idea generale)
Grazie :)

Steven ha detto:
Si sanno gia' i prezzi di questa nuova serie? ad esempio la 683?!
Quanto costava un sistema completo(5.1) di quella precedente?(tanto x farmi un idea generale)
Grazie :)

Completo? Diciamo che varia un po' dal modello (603 o 604 come frontali, LCR60 o LCR 600 come centrale, e così via).
Diciamo che, bene o male si andava dai 2000 ai 3000 euro (comprando tutto nuovo).

chiaro_scuro ha detto:
Ho paura di aver buttato più soldi del dovuto per le cm7 + cm-centre :(

Dalle specifiche sembra che qualitativamente, per la parte suono, la nuova serie 600 sia come la serie cm con la differenza che la serie cm ha un "mobile" di qualità migliore. Sinceramente a me interessa di più la qualità del suono che quella del mobile e quindi mi dispiacerebbe aver speso di più solo per l'estetica.

Staremo a sentire e vediamo che ci dice mixersrl appena arriveranno i nuovi diffusori.

Ciao.

Beh, non conosco bene la tua situazione ma in linea di massima mi sembra un po' azzardato definire "buttare via i soldi" l'acquisto di un paio di gioiellini del calibro delle CM7. Sono casse di fattura davvero notevole, ben al di sopra (e non di poco) della passata serie 6.

Lo so che le cm7 sono ben al di sopra della passata serie ma della recente serie?
Non ho comprato le cm7 3 anni fa ma 3 mesi fa e quindi mi roderebbe aver speso più soldi solo per l'estetica. Il centrale della nuova serie 600 è praticamente certo che sia identico al cm-centre, mentre per il resto vedremo.

Non voglio fasciarmi la testa prima di averla sbattuta e per questo aspetterò l'uscita per sapere da chi può confrontare se ci sono differenze o meno. Ovviamente appena potrò tasterò di persona la sistuazione.

Ciao.

iaiopasq ha detto:
sono abbastanza brutte (imho) da dover per forza suonare bene :p
(nel caso ho un sistema completo 600s3 da passare al mercatino :p)
Conoscendo la qualità del marchio sicuramente suonano bene o almeno a chi piace il suono b&w.
Mi prenoto per le 601 s3 e per il centrale :D

penso che come impostazione timbrica seguiranno più la serie CM attuale che le precedenti sere B&W