Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, ma dove sarebbe lo "strabismo"? L'unica cosa asimmetrica è la placchetta decorativa del tweeterZaphod Beeblebrox ha detto:Si, ma anche al centrale più grande "strabico"
n generale possono far uscire quello che vogliono dalle msure ma non significa che rendono meglio....in questo caso si ci può fidare della serietà del marchio che si presenta con una nuova linea in seguito ad un reale mglioramentoSteven ha detto:Si ma almeno dire qls sulle caratteristiche tecniche,ci sara' un salto di qualita'?!![]()
Steven ha detto:Si sanno gia' i prezzi di questa nuova serie? ad esempio la 683?!
Quanto costava un sistema completo(5.1) di quella precedente?(tanto x farmi un idea generale)
Grazie![]()
chiaro_scuro ha detto:Ho paura di aver buttato più soldi del dovuto per le cm7 + cm-centre
Dalle specifiche sembra che qualitativamente, per la parte suono, la nuova serie 600 sia come la serie cm con la differenza che la serie cm ha un "mobile" di qualità migliore. Sinceramente a me interessa di più la qualità del suono che quella del mobile e quindi mi dispiacerebbe aver speso di più solo per l'estetica.
Staremo a sentire e vediamo che ci dice mixersrl appena arriveranno i nuovi diffusori.
Ciao.
Conoscendo la qualità del marchio sicuramente suonano bene o almeno a chi piace il suono b&w.iaiopasq ha detto:sono abbastanza brutte (imho) da dover per forza suonare bene
(nel caso ho un sistema completo 600s3 da passare al mercatino)