AntonioTrevi
New member
e cambiare casse no ? casse complete nel range di prezzo delle cm ,non è piu semplice .Che restituiscono un suono completo senza gamme di frequenze arretrate o assenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che qualità prezzo le medio/alte che sentono le mie orecchie non posso avere di meglio ....ripeto, già che sono stressato di mioe cambiare casse no ? casse complete nel range di prezzo delle cm ,non è piu semplice .Che restituiscono un suono completo senza gamme di frequenze arretrate o assenti
quali altre casse?,rispetto altre casse le cm 8 son tutto medio e i bassi son magri e inesistenti tante che devi trovargli un ampli che le esalti quelle frequenze .
rispetto alla cm8? stai facendo confusione .... quelle citate da te vanno paragonate con la serie CM9 s2... ..in b&w rispetto la serie 600 s2 ,fuori rispetto a prodotti come focal aria o dynaudio excite
ci mancherebbe ..... per me era sottointeso qualita'/prezzo tra le migliori, commercialmente no tra le migliore ma bensi' la migliorePersonalmente guardo prima il diffusore che aggrada di piu' i miei occhi e orecchie, secondariamente il mercato che ha. Altrimenti tutti compreremo solo quei prodotti che vanno piu' di moda mettendo in secondo piano tutti quei parametri (per l'utilizzo finale) che stiamo cercando. Piacerebbe anche a me se la scelta finale ricadrebbe su un marchio s..........[CUT]
un grandissimo onore competere in quella fascia....mo o significa che le B&W sono super o le altre non valgono i soldi che costano....., o una terza ipotesi....fai molta confusione nel confrontareb&w rispetto la serie 600 s2 ,fuori rispetto a prodotti come focal aria o dynaudio excite
un grandissimo onore competere in quella fascia....mo o significa che le B&W sono super o le altre non valgono i soldi che costano....., o una terza ipotesi....fai molta confusione nel confrontare
anche la serie CM s2 e' migliore della precedente ..... ma non ho ascoltato ancora ne l'una ne l'altra ....spero al piu' presto di far un buon ascoltotonino le nuove 600 s2 sono migliori delle precedenti
considerando che a me piace solo il nero... le focal da te citate ci vogliono 1900 euro nere... vicino alle CM9 la Dynaudio excite x32 costa quanto la cm9... mi lusinga che paragoni la cm8 a questi diffusorimi sa che tu ne capisci poco ,le focal aria 926 costano 1500 euro quanto una b&w cm 8 e una dynaudio excite ne costa 400 euro in piu .Poi si stava parlando del medio molto avanzato ,cosa sconosciuta alla serie 600 s2 .Quando si fa un discorso cerca di seguirlo
se parli di listino della serie cm8 s2 ti suggerisco di scrivere anche il listino dei diffusori citati da te .... mi sa che arriviamo a 2099 per le focal e le dynaudio 2199....lontano dal listino della serie cm 8ah fai lo stesso discorso di leone ,le focal nere costano 1800 euro le cm 8 s2 1600 euro sono 200 euro di differenza le dynaudio x 34 costano 1900 euro ,le cm 9 siamo sui 2200 euro .