DS scherzi elettronici
New member
No ho idea, forse ho esagerato con il volume disattivando l'anticlipping... forse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il ricambio costa circa 500,00, ma sembra che si possa riparare con poche decine di euro...
Non ho idea di come si ripari un tweeter.... ha un avvolgimento molto fitto... vi saprò dire a fine riparazioneMa la riparazione con poche decine di euro in cosa consiste?
Ciao Ziki, il mio HTS non è modificato, ho solo tolto l' anti clipping e ho settato i frontali in full range.Hts modificato?!? Massima dinamica.. Massima explosione...
Da un primo esame non sembra bruciato da troppo carico...Sono diffusori che dovrebbero sopportare carichi incredibili...
Ciao Ziki, il mio HTS non è modificato, ho solo tolto l' anti clipping e ho settato i frontali in full range.
I tweeter in Diamante penso siano la parte più delicata. Non credevo che i tweeter avessero una parte così importante sulle voci... pensavo che venisse tutto dal medio.... invece no...Ma si sente talmente tanto bene che si e' portati automaticamente a dare della birra alla manetta dl gas............[CUT]