B&W Le serie 800

Sono diffusori che dovrebbero sopportare carichi incredibili... Spero non sia per il volume altrimenti stiamo freschi.... :rolleyes:

Ciao Ziki, il mio HTS non è modificato, ho solo tolto l' anti clipping e ho settato i frontali in full range.

Ah , visto la caratura dei tuoi componenti davo per scontato fosse modificato... Va be tanto adesso hai un sostituto al vecchio pre da sogno fai senza modifiche, complimenti... :) Cmq modica a parte se si esagera veramente , ma tanto,con questi apparecchi credo che si sia sempre al limite con il danno ... oltre ai timpani che partono... Ma si sente talmente tanto bene che si e' portati automaticamente a dare della birra alla manetta dl gas..:p

la bobina è un sol pezzo col diaframma, ergo il tweeter è nuovo (a parte il complesso magnetico e il resto della struttura), a meno che non abbiano ripristinato il collegamento, ma solitamente si cambia il gruppo mobile che è impossibile sia frammentato (diaframma-former-bobina sono un sol pezzo in qualsiasi tweeter)

No Alessandro, ha staccato la bobina e ne ha messa una nuova, è un centro assistenza B&W. Sa bene cosa fare.
Il tweeter D ha una cupola in lega di titanio ricoperta in diamante sinterizzato.

Come hai fatto? Hai spedito il diffusore (o il solo pezzo) o è venuto il tecnico a casa. Come funziona in questi casi?! Se non sbaglio le 800 pesano quanto un asino morto! :D