bongrandrea79
New member
ciao a tutti!
Partendo dal presupposto che il mio impianto è composto da:
Front: 804N
Center: HTM2
Surround: CDMSNT.
Stanza 3 x 4,40 x 3 (larghezza,lunghezza,altezza).
Ho da poco venduto il mio centrale HTM2 perchè ho deciso (più che altro convinto da alcuni amici del forum)di UPgradarlo con uno più performante.
Ho quindi pensato di acquistare o un HTM1 o un HTM3S.
Esteticamente sembra non cambiare nulla (ciò che cambiano di sicuro sono i kg: 7 in più dell'HTM3S).
Dite che entrambi vanno bene con le mie front 804N o il fatto che uno sia S (l'HTM3) può dare disomogeneità timbrica?
Se dite che non ci sono problemi, procedo (per essere sinceri l'ho già bloccato e dato l'acconto) con l'HTM3S.....più recente e dalla miglior rivendibilità, altrimenti vedo se il venditore mi può restituire l'acconto ed opterò per l'HTM1.
Li pagherei la stessa identica cifra (anzi, l'HTM3S 100 euro in meno
).
Online dicono che l'HTM3S suoni decisamente meglio dell'HTM1.
Il centrale sarà pilotato dal pre Krell Showcase (in futuro da un HTS) ed un finale AUDIOLAB 8000M (in futuro lo sotituirò con un ADCOM)..
Un sincero grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
Partendo dal presupposto che il mio impianto è composto da:
Front: 804N
Center: HTM2
Surround: CDMSNT.
Stanza 3 x 4,40 x 3 (larghezza,lunghezza,altezza).
Ho da poco venduto il mio centrale HTM2 perchè ho deciso (più che altro convinto da alcuni amici del forum)di UPgradarlo con uno più performante.
Ho quindi pensato di acquistare o un HTM1 o un HTM3S.
Esteticamente sembra non cambiare nulla (ciò che cambiano di sicuro sono i kg: 7 in più dell'HTM3S).
Dite che entrambi vanno bene con le mie front 804N o il fatto che uno sia S (l'HTM3) può dare disomogeneità timbrica?
Se dite che non ci sono problemi, procedo (per essere sinceri l'ho già bloccato e dato l'acconto) con l'HTM3S.....più recente e dalla miglior rivendibilità, altrimenti vedo se il venditore mi può restituire l'acconto ed opterò per l'HTM1.
Li pagherei la stessa identica cifra (anzi, l'HTM3S 100 euro in meno
Online dicono che l'HTM3S suoni decisamente meglio dell'HTM1.
Il centrale sarà pilotato dal pre Krell Showcase (in futuro da un HTS) ed un finale AUDIOLAB 8000M (in futuro lo sotituirò con un ADCOM)..
Un sincero grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
Ultima modifica: