Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho un krell showcase 7 canali (...) Credo sia sufficente, no?
secondo voi è meglio implementare un 7.1 con gli scms in uno spazio di 25 mq o usare i 2 canali in piu per biamplificare le 803d...tenedo conto che l'ampli ha 125 w a canale
Ho passato anche io il Rubicone e dalla serie D sono approdato alla nuova serie Diamond. Una volta rodate posto qualche impressione, visto che i modelli sono esattamente gli stessi, ma della nuova serie...
(...) Anche io vorrei acquistare le 802 diamond: tu che mi dici, dopo tutto questo tempo, le consiglieresti? Grazie, Raffaele
In occasione dell'ultimo TAV, in ottica di un upgrade del mio impianto, ho dedicato molto del mio tempo alle dimostrazioni di impianti 2ch.
In due occasioni mi sono recato nella sala Audiogamma (sala Beta) dove erano in dimostrazione le 802 diamond.
Finalmente ho potuto ascoltare dei brani con buona dinamica e che coincidevano con i generi musica..........[CUT]
Mi sono soffermato a vedere il comportamento dei woofer e ho notato che le escursioni sembravano "fuori controllo" , anche se ad un volume discretamente alto, ma non tale, a mio parere, da generare un tale effetto.
Mi piacerebbe avere il parere di qualcun'altro sulla resa dell'impianto.
Saluti.
Stavi riproducendo un vinile, lo sfregamento della testina sul disco produce forti modulazioni a frequenze subsoniche (di entità variabile in base ai casi) che inducono i woofer ......[CUT]