Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi audio research? Forse ho trovato un offerta...
Non preoccuparti se prendi i monofonici sono 125W a canale, ma esprimono molto di più...e poi non è per sentito dire li ho avuti io collegati con le 803N, perchè dovrei dirti fesserie....anzi ti faccio anche risparmiare dei soldiMa scusa Stefanelli i finali che dici tu non hanno solo 100 watt per canale? Nel thrend mi avete fetto di non scendere sotyo i 180
Ci mancherebbe non l'ho mai pensato... Era per sapere... Gli audiolab potrei usarli per surround e centrale per le torri mi sto orientando su qualcosa di piu' grosso e fico!
Ah perchè secondo te Luca mettereun monofonico sul centrale non è la scelta migliore? O meglio ancora avere tutto il front con finali monofonici?
se lasciassi il pearl come finale stereo, non avrei dovuto avere la stessa resa? Hanno potenze simili... Sbaglio qualcosa?
Ma una domanda? Considerando la potenza degli audiolab, se lasciassi il pearl come finale stereo, non avrei dovuto avere la stessa resa? Hanno potenze simili... Sbaglio qualcosa?