Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sto valutando l'acquisto delle 683s2. farei un 2.0 (andrebbero a sostituire in kit focal dome 2.1) secco e andrebbero a suonare in un living di circa 10 mq. Attualmente ho un onkyo tx 8050, dite che riuscirebbe a farle suonare bene? In alternativa che integrato stereo consigliereste (se ha il dlna lo preferirei)?
Grazie mille per le risposte Antonio e Mauro!
Dite che poi con le 684s2 ho cmq quel bel "punch" che hanno le 683s2 visto che poi non metterò il sub? Con le 684s2 riuscirei a pilotarle a dovere con l'8050?
Si parlano di un nuovo tweeter, hanno introdotto un bookshelf il CM6 con tweeter esterno sul cabinet, pare abbiamo migliorato anche la componentistica interna.
Dopo il capolavoro che B&W ha fatto con la serie 600...non oso immaginare la nuova serie CM....
Tutto starà nel valutare se la differenza di prezzo sarà giustificata rispetto all'ottima seria 600 S2.
I distributori di alcuni paesi ho letto che cominceranno a spedirle da settembre.
Ho trovato i prezzi per il mercato USA.
CM1 $1100 per pair CM5 $1600 per pair CM6 $2000 per pair CM8 $2400 per pair CM9 $3200 per pair CM10 $4000 per pair CM Centre $700 each CM Centre 2 $1250 each ASW10CM S2 $1500 each
Alla fine non ho resistito all'offerta che c'è attualmente sulle 683 S2 e le ho ordinate per 1200€.
Spero che il Denon riesca a farle muovere decentemente in HT almeno fino a quando non riuscirò a comprare qualcosa di altro livello...