[ B&W ] Discussione Ufficiale

Grazie antonio leone

Se volessi un ampli integrato da abbinare alle cm8 restando in casa denon dovrei puntare al x4000 ?

Buongiorno a tutti,

sto valutando l'acquisto delle 683s2. farei un 2.0 (andrebbero a sostituire in kit focal dome 2.1) secco e andrebbero a suonare in un living di circa 10 mq. Attualmente ho un onkyo tx 8050, dite che riuscirebbe a farle suonare bene? In alternativa che integrato stereo consigliereste (se ha il dlna lo preferirei)?

Grazie mille per le risposte Antonio e Mauro!
Dite che poi con le 684s2 ho cmq quel bel "punch" che hanno le 683s2 visto che poi non metterò il sub? Con le 684s2 riuscirei a pilotarle a dovere con l'8050?

Questo non te lo so dire...le 683 hanno un punch impressionante grazie al loro medio che è veramente fenomenale. Le 684 S2 non le ho sentite.

Dopo il capolavoro che B&W ha fatto con la serie 600...non oso immaginare la nuova serie CM....
Tutto starà nel valutare se la differenza di prezzo sarà giustificata rispetto all'ottima seria 600 S2.

te pareva appena preso il centrale...meno male usato :D

Edit:peccato non abbiano in mente di fare un cm 7 s2

Io ad esempio vorrei un diffusore da pavimento ma il cm8 è troppo esigente in termini di amplificazione

Edit:dal sito americano cm 6 s2 e cm 8 s2 hanno la stessa sensibilità

Ultima modifica:
Alla fine non ho resistito all'offerta che c'è attualmente sulle 683 S2 e le ho ordinate per 1200€.
Spero che il Denon riesca a farle muovere decentemente in HT almeno fino a quando non riuscirò a comprare qualcosa di altro livello...