Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai ragione .... vediamo cosa dice peppeNo ho solo il mio anthem, mavisto che con gli altri 6 diffusori nn mi dà problemi in nessuna configurazione...
Allora se le prove le hai fatte ed hai invertito anche i diffusori, allora smonta la cassa e vedi se all'interno e tutto ok, verifica anche il crossover delle medioalte che si deve trovare se non erro, dietro al mid o tweeter, e se vedi che e tutto ok allora fai cosi, smonta il tweeter della cassa difettosa e montalo all'altra cassa e quello dell'altra cassa a questa, insomma inverti i tweeter e se vedi che il problema si sposta sull'altra cassa allora e il tweeter che sicuramente gli hanno fatto qualcosa.No ho solo il mio anthem, mavisto che con gli altri 6 diffusori nn mi dà problemi in nessuna configurazione...