gladiator1963
New member
ciao rag un consiglio ultimo acquisto Htm 61, come lo setto large o small ? o yamaha 773 b&w685, Htm 61 ,asw608 , e surrand 4 mini canton che vorrei cambiare al + presto. eil sub qualche aiuto x impostazzioni grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si la serie cm ha bisogno di molto rodaggio....migliorano tantissimo usandole.... la cosa bella è che non stufano.... non colorano il suono e anche dopo l ascolto dopo diverse ore hai un bel ricordo.... e rivorresti sentirle e risentirle.... mentre altri.marchi con effetto waoo iniziale non mi hanno poi dato questo tipo di sensazioni ed emozioni............[CUT]
Si Ricky ......bisogna comprare musica registrata bene che siano cd dvd o vinili.......... comunque in ambito home theater sono dei portenti..... mi è capitato piu di una volta di prendermi paura o di meravigliarmi per la riproduzione di pioggia o di vetri che si rompono.... e sembra tutto accadere realmente.... ma anche qui se usi blu ray scadenti..........[CUT]
La serie cm è proprio un altra categoria.... sia sul crossover che sulle dimensioni .... molti componenti sembrano uguali ma così non è. ... è un po mettere a confonto la serie cm con la 800... due mondi diversi.... ma per questo non che le 600 suonino male... molti cambiano crossover per aprirle verso gli alti da cosa ho capito... ... comunque bud..........[CUT]
e poi esteticamente sono dei gioielli... ti dicono..... guardami...[CUT]