[ B&W ] Discussione Ufficiale

E mandare una e-mail a B&W o a Audiogamma (mi hanno risposto in due giorni in merito a un problema su uno Zeppelin Air), ad evitare di poter fare danni, non è una possibilità a tuo parere da considerare? :)

Certo che l'ho fatto... mi è stato detto di smontate il woofer raggiungere il condotto e verificare se c'è qualcosa che urta ?????? Se tutto è normale dovrei spedire il diffusore e il condotto verrà incollato nuovamente. .... onestanente cercherò di risolvere da me....

Domani controllo per bene... Poi deciderò .... Spero davvero sia una sciocchezza, spedire il diffusore non è proprio il massimo... Grazie per il supporto... Forse se era il woofer era meglio .... :(

Ciao a tutti, nel 2012 ho comprato il centrale HTM62 abbinato alle 685.
Ora, dopo aver risolto alcuni problemi di layout, avrei la possibilità di upgradare all'HTM61 probabilmente spendendo circa 250€.
(i due si passano circa 180 € sul nuovo a cui aggiungere quello che perderò sul mio usato)

Pensate che ne valga la pena?

Domani controllo per bene... Poi deciderò .... Spero davvero sia una sciocchezza, spedire il diffusore non è proprio il massimo... Grazie per il supporto... Forse se era il woofer era meglio .... :(

haia! ecco che viene fuori la b&w! tweeter che si rompono o si schiacciano (PM1), condotti che ballano; ad un mio caro amico si è scollato un woofer e ad un'altro balla il tweeter nautilus :(

No fortunatamente era una banalità mostruosa e mi vergogno un po :rolleyes::p in sintesi si era allentato un piedino che vibrando sul sottopunta generava rumore. :D una bella avvitata e ho risolto.

non ha un suono troppo ovattato? (mi riferisco al centrale), anche io onestamente sarei tentato dalla accoppiata htm61 + 685.
Però non sono pienamente convinto.
Secondo voi, il fatto che il centrale starebbe a non piu di 1,5/1,8 metri dal punto di ascolto potrebbe pregiudicare l'ascolto?

Si è vero è un pò più ovattato, ma il volume è più potente. Con le frontali 683 ci vuole l htm61, ma con le 685 forse il htm62 basterebbe. No, a quella distanza non pregiudica l ascolto.

Cosa intendete per "più ovattato" ?!?
Ovattato non è il contrario di quello che dovrebbe essere il 61, cioè più corposo, dettagliato e nitido ?

per me ovattato è come dire metterci dell'ovatta .. ed il suono che esce è cupo, chiuso e privo di dettagliati...
quindi niente di buono :)

cosa che l'htm61 no è ... IMHO