• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[ B&W ] Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,volevo chiedere informazioni sulla serie 683 e 684.

C'è molta differenza tra le due?

Ho un ambiente di 34mq circa. Seduto sul divano ho 2,50mt dalla parete dove è appesa la tv.

È importante lo spazio totale della stanza o lo spazio tra parete e divano?

Grazie! :)

Si c'è differenza sopratutto sul medio e sul basso, tutto a favore delle 683.
La cosa piu importante sarebbe la distanza fra cassa e parete retrostante ad essa.

Ciao ragazzi,volevo chiedere informazioni sulla serie 683 e 684.

C'è molta differenza tra le due?

Ho un ambiente di 34mq circa. Seduto sul divano ho 2,50mt dalla parete dove è appesa la tv.

È importante lo spazio totale della stanza o lo spazio tra parete e divano?

Grazie! :)

Con la metratura da te descritta le 683 sono da preferire, per la resa finale ti garantisco che le 683 e tutt'altra cosa, molto piu completo come diffusore e in piu la B&W stessa dice di avere almeno 50cm di distanza tra le pareti, poi tieni presente che le 683 hanno solo il reflex anteriore mentre le 684 ne ha uno anche posteriore quindi valuta anche questo.
Il mio consiglio dato che all'epoca stavo optando per le 684 ma poi ascoltando le 683 e confrontandole nello stesso negozio ho preferito di gran lunga le 683, alla fine la differenza di costo non e tanta rispetto al risultato che otterrai ;)

Buongiorno,
sono un estimatore di B&W e posseggo da poco un Marantz sr6007.
Sono alquanto interessato alle CM8. Non ho trovato una discussione ufficiale a riguardo quindi chiedo a voi.
Qualcuno le ha mai sentite ? Pareri/impressioni ?
Come vedete l'accoppiata al Marantz in questione come timbrica ?
L'dea sarebbe quella di completare il mio impianto Home Cinema con CM8 + CMCentre + M1 (già in mio possesso) + PV1D (già in mio possesso).

Ciao Any.
Grazie mille per le tue due risposte.
Purtroppo come centrale non ho lo spazio in altezza per CMC2. A tuo avviso perderei molto con il CMC ?
Grazie

Ho modificato l'altezza del mobile che sto facendo fare per il CMC2 ..... mi avere convinto ;)

Riformulo la seconda domanda: Marantz + CM8 come la vede come accoppiata ?

Grazie

Beh direi che mi iscrivo anche qui visto che la settimana prossima mi arrivano torri cm9 centrale cmc2 e un nuovo sub non della b&w però. Per ora i sorround non li cambio. Entro nel club :)