Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda io prima le pilotavo già bene con un nad c320bee. Poi con un nad c356bee.
se ti piace un suono un po aperto sugli alti prenderei un rotel ra 06(questo dalle opinioni lette in giro)
Il problema del rotel è che non ha il bypass del volume...
denon pma 1510 o, se lo trovi usato, puoi pensare al fratello maggiore della serie precedente pma 2000.Ragazzi mi potete consigliare un buon integrato stereo che riesca a pilotare a dovere le 684?? Budget 7/800€ (qualcosa meglio, se ne vale la pena)anche usato....
Se vuoi metterlo apposto (cosa che gia ho fatto ad un amico) basta che ci applichi un po di nastro adesivo sulla cupola e poi pian piano lo tiri per far uscire fuori la cupola, se proprio e rientrata allora tocca smontare il tweeter ed estrarre la cupola di alluminio in modo che la recuperi dall'interno, per quest'ultima e la soluzione se il danno e grave come e capitato al mio amico ma comunque il segno lo lascia un pochino non ritorna piu come prima perche l'alluminio si e piegato purtroppooggi torno a casa e mia moglie mi da una ferale notizia: mio figlio di un anno mi ha schiacciato il tweeter del centrale htm61. come devo comportarmi adesso?
Ciao, per quelli che hanno il centrale HTM62, potete darmi un vostro parere?
Vorrei abbinarlo ai 685 ma sono perplesso specie per la sua sensibilità di 85db. Sò che il 61 è superiore ma è troppo grosso e non posso prenderlo.
Come va' il 62? Sui dialoghi è ben presente?
Meglio l'htm62 o il Musa 705 IL (ovviamente da abbinare alla sua serie) ?
graz..........[CUT]