ferdinando63
New member
SE è solo x hifi due stupende b&w 805

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
exaltwolve ha detto:ciao ragazzi , da possessore del sub asw608 avrei una domanda e se qualcuno mi sa rispondere e può provare gli en sarei grato , ieri purtroppo durante la vision del film "io robot" praticamente all'inizio dove ci sono quei bei colpi di basso mi sono accorto che il mio sub anche a basso volume ,emetteva uno strano rumore....
NTZ ha detto:Buonasera... Da circa un ora sto testando le mie nuove cm7... Per il momento sono sistemate di fianco le 683 che ancora non sono riuscito a vendere...
Non lo vieta nessuno, anche se l'amplificatore potrebbe non farcela, ma, schiettamente, mi fa orrore!Sono indeciso se tenermi anche le 683 e fare un fronte misto,si può fare?
Non guasti niente, il problema è che due diffusori frontali che suonano insieme, magari vicino, non hanno niente a che vedere con l'hi-fi. Interferiscono tra di loro alla grande e dovresti sentire tutto tranne che alta fedeltà. Però se a te piace fai pure.Ma non voglio guastare nessuna
Questa è una domanda a cui è difficile rispondere.Ma se avessi usato altri due centre2 due per i frontali come sarebbe stato??