ferdinando63
New member
SE è solo x hifi due stupende b&w 805

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
exaltwolve ha detto:ciao ragazzi , da possessore del sub asw608 avrei una domanda e se qualcuno mi sa rispondere e può provare gli en sarei grato , ieri purtroppo durante la vision del film "io robot" praticamente all'inizio dove ci sono quei bei colpi di basso mi sono accorto che il mio sub anche a basso volume ,emetteva uno strano rumore....
NTZ ha detto:Buonasera... Da circa un ora sto testando le mie nuove cm7... Per il momento sono sistemate di fianco le 683 che ancora non sono riuscito a vendere...
Non lo vieta nessuno, anche se l'amplificatore potrebbe non farcela, ma, schiettamente, mi fa orrore!Sono indeciso se tenermi anche le 683 e fare un fronte misto,si può fare?
Non guasti niente, il problema è che due diffusori frontali che suonano insieme, magari vicino, non hanno niente a che vedere con l'hi-fi. Interferiscono tra di loro alla grande e dovresti sentire tutto tranne che alta fedeltà. Però se a te piace fai pure.Ma non voglio guastare nessuna
Questa è una domanda a cui è difficile rispondere.Ma se avessi usato altri due centre2 due per i frontali come sarebbe stato??