Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciandro81 ha detto:...da un rivenditore della mia zone per la prima volta le cm9 nere lucide:mamma mia...me ne sono innamorato...devo troppo fare i soldi e cambiare casa...
ppietribiasi ha detto:ciao a tutti, bell adiscussione davvero. Mi sono letto una 20ina di pagine ma non sono riuscito a trovare un bel raffronto tra il centrale della serie CM e l´HTM61.
serfon ha detto:io ti direi che con le 683 ci accoppi l'HTM61 e se invece prendi le CM7 ci metti il CMC questo per omogeneità timbrica ho avuto la serie 600 e quando sono passato alla serie cm la differenza cera tutta e cmq vale la regola che se prendi diffusori più costosi devi per forza prenderci amplificazione più costosa dipende dal tuo budget![]()
Ziggy Stardust ha detto:Ho avuto l'HTM 61 è una vera bestia di grandezza...rimbombi? mah...
mio fratello ha il CMC e non è che ne sia convinto molto, meglio il CMC2.
Cmq se il 61 non ti ci sta puoi valutare anche il HTM 62.