[ B&W ] Discussione Ufficiale

scusa doraimon ma il mio ampli ha solo due ingressi per collegare i diffusori, quindi anche se volessi provare non potrei collegarlo il sub.. o sbaglio?
 
Puoi farlo, è come un biwiring....unisici i cavi che partono per il sub a quelli che prtono per idiffusori e li inserisci (uniti) all'ampli 2ch.
Se vedi sul manuale del Sunfire c'è anche l'immagine che ti spiega come fare.
 
scusami pensavo che per il biwiring servissero almeno quattro "attacchi" sull'ampli. Infatti se volessi fare il biwiring con i diffusori, sul manuale dell'ampli mi dice che dovrei fare il link fra due ampli identici!
 
a vostro parere la serie 600 ha una buona resa in ambito HT, quindi per film ed un po' di videogiochi (no musica)?

Stavo valutando se farmi una configurazione di questo genere: 5.1 con 2 B&W 685; 2 B&W 686 + centrale B&W HTM62 & sub B&W ASW608
 
xleaaz ha detto:
a vostro parere la serie 600 ha una buona resa in ambito HT, quindi per film ed un po' di videogiochi (no musica)?

Stavo valutando se farmi una configurazione di questo genere: 5.1 con 2 B&W 685; 2 B&W 686 + centrale B&W HTM62 & sub B&W ASW608
Ottimi diffusori ma per HT meglio Klipsch
 
Finalmente ho fatto la cquisto delle CM1 ora pensavo all amplificazione e guardando le mie esigenze di collegamente pensavo di acquistare il pioneer vsx-919-ah-k questo:

http://www.bensotech.it/catalog/product_info.php?products_id=871&from=ciao

Mi consigliereste altro? a me non servono 1000 ingressi HDMI o 10 Uscite ottiche mi basta anche un 5.1 anzi anche avanza dato che non farò mai il 7.1. quello che cerco è buona qualità audio il video non mi interessa per niente anche se ha l ultimo chip video non mi interessa. l importante è l audio, e penso che il PIO da me scelto soddisfi la mia esigenza o sbaglio?
 
Ma il 5003 non è stato superato dal 5004?

Comunque sia mi sembra un gran bell oggetto ha tutte le codifiche HD audio che cerco. ma che differenza c è tra 5003 e 5004 ?
 
Ultima modifica:
Scusate l'intromissione.
Volevo sapare una cosa:
per pilotare un 5.1 così composto
Frontali xt4+xtc
posteriori M-1
e un sub adatto
Su che sinto mi dovrei buttare?
il pioneer 1019h è sufficientemente potente?ionkyo 607?

grazie mille del consiglio
 
mi scuso, sono stato distratto.

Per rimanere in tema vi sembra che le M-1 dietro siano un po sottodimensionate per il reparto frontale?
 
Comprate l'altro giorno una coppia di CM7 per uso Hifi stereo per il mio salotto. Molto molto soddisfatto. Cercavo un prodotto che abbinasse funzionalità all'estetica e che fosse altamente performante. Ho confrontato queste CM 7 alle CM 9 ( casse fantastiche ma un pò troppo ivadenti per il mio salone ) e le ultime Monitor Audio RSX 6. La scelta è caduta sulle CM 7 e non poteva esserci decisione migliore.. Secondo me un vero best buy per rapporto prezzo- qualità..
 
Top