antonio leone
Operatore
meglio crearle come supporti più che staffe o il diffusore alla lunga ti casca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sagge90 ha detto:Allora parlando solo di ampli stereo più diffusori (che è quello di cui necessito) la mia idea iniziale è questa: B&W 683 + Denon PMA-1510AE. Stavo valutando però anche la possibilità, dato che non ho un ambiente molto grande come dicevo prima, le 684! Dunque.. come amplificazione, in caso scegliessi le 684 posso restare sul Denon sopracitato o consigliate altro? Dite che ne vale la pena prendere le 683 o tanto vale, per l'ambiente medio piccolo,"scendere" sulle 684?
vorrei comunque una cassa completa che non mi faccia rimpiangiere un eventuale subwoofer o comunque un basso presente (ben controllato e secco) con una buona dinamica a livello di medi soprattutto ed alti.
Davide
peppe69 ha detto:per quanto riguarda i diffusori se vai di 683 farai un'acquisto piu sicuro, e un diffusore piu completo, 3 vie con mid in FST quindi e superiore alle 684 per quanto riguarda i mq della stanza vai tranquillo che le 683 ci stanno bene, io ho anche meno mqla cosa importante per come qualsiasi diffusore, non devono essere a ridosso delle pareti ma devi dargli 30/50cm di distanza dalle pareti di fondo e laterali.
per l'ampli e un buon prodotto il 1510 anche se non lo sentito ma ho sentito il 1500, però se posso dirtelo a me personalmente mi e piaciuta piu l'accoppiamento con rotel
ps: per la gamma bassa che tu cerchi mi sa che l'hai trovata
il bass reflex ne risente se lo incolli alla parete altrimenti no se non in misura uguale a se lo avesse anteriormentesagge90 ha detto:Ovviamente la scelta è ricaduta su questi diffusori anche per questo motivo.. la distanza dalle pareti; avendo bassreflex frontale posso stare sui 30-35cm come giustamente dicevi tu. Già lo spazio è poco, avere un bassreflex posteriore (come hanno le 684) forse mi penalizzerebbe un po'. Comunque anch'io sono sempre più a favore per le 683, cassa ideale e completa tenendo conto anche del budget
DiegoVTEC ha detto:Domanda da smemorato... ma a catalogo c'era già il sub ASW12 o l'hanno aggiunto da poco? io ricordo solo l'ASW10.
.