visto che siete molto piu esperti di me vi chiedo:
come vedete in firma posseggo un misero impianto bose che non vedo l'ora di cambiare con le b&w,quindi direi che sentiro' sicuramente un salto di qualita in meglio,indipendentemente dalle b&w che andro a comprare.
l'impianto lo userei al 80% per ht e ogni tanto ascolto musica.
Mi pare di capire che la serie cm sia quella piu bilanciata come qualita' senza svenarsi rispetto alle 800,che ne dite??
Ho la fortuna di avere una stanza ideale (8x5) per l'ascolto grazie a soffitto in legno e una libreria antica attorno a tutte le pareti che mi fa da smorzatore acustico quindi non ho problemi di riverberi vari.
pensavo ad un ampli onkyo 906 o 5007 e la serie cm con cm9 come front,
per il sub non idea,bastano 500w o c'e ne vogliono 1000??tutti dicono che nel ht l'importante e ' il centrale e il sub stavo pensando se prendere qualcosa di piu potente tipo un centrale delle 800,aiutatemi perche brancolo veramente nel buio.
Tanto piu che e ' difficile trovare negozi dove ti facciano provare tutte le configurazioni ht per poter decidere quindi credo sia meglio affidarmi al vostro parere.
Ho fatto un pensierino alle 803 anche se sono fuori portata per me,ma mi hanno detto che le 800 sono sprecate in ht sopratutto per la qualita non eccelsa dell'audio di un dvd o bluray e sopratutto se non ci abbini anche un pre e finale di un certo tipo per farle rendere,perche con un buon onkyo o denon che sia per ht come ampli sono sprecate,
voi cosa dite?