[ B&W ] Discussione Ufficiale

La mia curiosità sarebbe quella di provare le cm9s2 con relativo centrale cmc2s2 qualcuno ha avuto modo di confrontare? Vale la pena spendere parecchi soldi in più in rapporto alla resa finale? Leggendo qui e là molti sono rimasti delusi della vecchia serie cm9 in ambito ht perché? Le s2 hanno colmato alcune mancanze oppure é solamente questione di gusti?
la CM 9 è superiore alla 683s2 e le difficoltà di pilotaggio sono identiche

Grazie.... per te Antonio vale la pena ?oppure prendo le 683?il mio amico pilotata le colonne con il 1552mk2 mentre centrale e sorround con Marantz 7009.
Io invece ho le canton gle490 con onkyo 5010

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi ha la serie 600, perchè ne sto valutando l'acquisto (frontali 683, centrale htm61, surround 685 e sw 610), le userei al 90% per ht, e per il restante 10% per musica. Secondo voi un marantz nr1506 ce la fa o devo pensare anche a un cambio del sintoav?

un grazie in anticipo :)

Cambia sinto, le 683 sono un carico non facile da pilotare, come vedi dalla firma le conosco bene, anche il centrale non è facile

Cambia sinto, le 683 sono un carico non facile da pilotare, come vedi dalla firma le conosco bene, anche il centrale non è facile

Ho mezza serie (685 e sw610) ma se come lui dovessi comprare tutto da zero e soprattutto per Ht andrei sui soliti marchi a più alta sensibilità e forse anche più economici (Klipsch?).

Ultima modifica:
secondo voi passare da

685s2 + htm61s2

a

CM6 / CM8 + CM Centre 2s2

darebbe qualche vantaggio tangibile? apparte sedare il mostro Upgradite..

grazie antonio.

tu tra cm8 e cm6 in una stanza poco meno di 20m² quali preferiresti?

Rispetto alla B&W CM, la KEF (serie R) è paragonabile ?

Salve avrei bisogno del vostro aiuto. Ho comprato da poco il sub b&w pv1 usato (il primo modello) ma non ho le istruzioni . Mi sapete dire dove posso scaricarle in italiano? E mi sapete dire la differenza del selettore eq I,II,III che differenza c'è tra le tre equalizzazioni? Grazie in anticipo

Da quando ho abbinato il Rotel 1582 alle 683 S2 sono decollate e me ne rendo conto molto di più adesso che sono senza subwoofer. Al massimo del volume che sopportano, i coni spostano così tanta aria che ti arrivano le ventate in faccia dal condotto a 3 metri di distanza. Rovescio della medaglia che mentre prima al massimo del volume il sinto andava in protezione spegnendosi, ora il Rotel non perdona se vai oltre il limite quello non si spegne. L'unico avvertimento quando sei al limite lo senti dai woofer che toccano e devi abbassare.

Ciao, avrei una richiesta di assistenza da parte di qualcuno esperto.
Da qualche giorno il sub ASW610 è morto, quindi vado a controllare il fusibile col tester ed effettivamente è bruciato (ho controllato la resistenza in pratica, è corretto?). Allora vedo che il fusibile ceramico originale ha la scritta F.T4AH250V P. In giro non li ho trovati quindi compro su ebay e mi arrivano dei T4AH250V senza la F iniziale e la P finale. Penso che siano la stessa cosa e ne monto uno ma fa un lampo appena do corrente, ne monto un altro idem, li avevo controllati col tester prima. Per cui o c'è un corto sulla centralina del sub giusto un mese dopo la scadenza della garanzia oppure è sbagliato il fusibile. Consigli? Grazie

Ultima modifica: