[ B&W ] Discussione Ufficiale

Raga,
volevo prendere delle 685s2 come front, in futuro prenderei anche htm61 ma per il momento le abbinerei ad un centrale tesi 760. Verrebbe una pecionata come timbrica?

Buonsera, una domanda per i molti possessori di 685 s2 (tra cui me ovviamente): vorrei finalmente ascoltare la musica con un ampli migliore del denon avr-x2000 affiancandolo (anche se dovrei risolvere il problema del preout). Ho sentito il Marantz pm6005 ed ha una bella resa vivace per tutta quella musica (rock, jazz e pop) che mi piace ascoltare. Vorrei poter ascoltare anche l'Arcan Fmj A19 ma non trovo nessun rivenditore con l'accoppiata arcam/b&w. Qualcuno mi sa dire come suona? Effettivamente il marantz è più per le mie tasche e l'arcam costa di più ma potrei aspettare. Il rotel che b&w consiglia costa troppo per me e quello di fascia inferiore non mi convince come il marantz (veramente troppo neutro come suono).
Grazie per ogni suggerimento/parere.
Paolo

Ciao ragazzivolevo un vostro parere: io voglio canbiare le mie torri che vedete in firma con delle B&W 683 dato che il resto è tutto B&W,però non riesco a trovare delle 683 nere(vecchia serie) e le avrei trovate usate di colore cherry,la mia domanda è voi rivernicereste delle casse per farle nere o è meglio che lascio perdere,ovviamente mascherando tutto per bene e facendolo fare ad un esperto?
Attendo risposte.;)P:S. se qualcuno ha delle 683 nere da vendere...:D

Ultima modifica:
Ragazzi scusate, ho notato che dopo la mia ultima e ennesima calibrazione audissey, stavolta con il volume del sub (asw610) impostato a ore 11 (avevo provato a ore 9 e l'amp ha settato il sub a - 4db),il sub va in giro per la stanza da solo (audyssey lo ha messo a - 12 decibel), me ne sono accorto solo al termine della visione di Black Hawk Down, l'asw 610 non stava assolutamente nella posizione originaria, troppo volume?

Può anche essere che doveva metterlo più basso, ma -12db è il limite minimo audyssey.
Ti conviene abbassare di una tacca il sub e rifare la calibrazione cercando di stare più lontano dal -12

se già era stato regolato a -4, perchè lo hai ulteriormente alzato?
casomai potevi abbassarlo!

invece di toccare il volume del sub, puoi sempre agire sul sinto e alzare e abbassare a piacimento, purchè la regolazione iniziale sia vicina allo 0 e non a -12...