Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono oppinioni, comunque avresti diffusori ottimi sia x hifi che x ht ,(2 al prezzo di 1TheThorHT ha detto:sono ottime con musica ma con HT e basta sono sprecate..
secondo me hai fatto confusione, le RF 83 non sono modelli di punta del marchio americano ma sul livello della serie 600 visto che loro comunque hanno nel catalogo la serie Heritage e palladium che dovrebbe andare,gusti a parte,a scontrarsi con le 800HOMER J SIMPSON ha detto:Dico una scemenza ma per esempio anche le RF83 (top di gamma Klipsch) hanno una sensibilità pari a 100 e qesto significa che non dovremmo spendere milioni in finali da 250Watt per farle andare (grande vantaggio secondo me)...però se vogliamo usarle per musica occorre affiancarci le valvole e chi ha provato sa cosa viene fuori da quelle casse. Ecco che se fai questo abbinamento doppio raggiungi l' "apice" sia in ht che in musica.
Secondo me però parlare di B&W a questi livelli significa andare sulla serie 800 anche non proprio l'ultima...per esempio le 801f casse di 30 anni fa (che a trovarle a 1500 euro e' un affare...sempre che si trovino) che io adoro e ascolto ogni fine settimana a casa di mio cugino acquisito che hanno bisogno però di molto piu' Wattaggio.
...
HOMER J SIMPSON ha detto:Dico una scemenza ma per esempio anche le RF83 (top di gamma Klipsch) hanno una sensibilità pari a 100 e qesto significa che non dovremmo spendere milioni in finali da 250Watt per farle andare (grande vantaggio secondo me)...