• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

B&W CM9 CON PRIMARE O KRELL

bildebolde

New member
Su una coppia di CM9 comandate da un sinto Cambridge 751 e un finale Primare A32 consigliereste di sostituire il finale con un Krell KVA 500 ( magari lasciato in multicanale ) ?
E un Krell KVA 1500 sarebbe troppo ??
Considerate che il resto di HT è composto da CM CENTRE2 e SR CM1
La resa attuale non mi soddisfa a sufficienza.

Antonio, con un pre come il Primare SP 33 ( perchè il 32HD non fa passare il 3D, vero ? ) con finale Primare A32 sulla B&W CM9, per il centrale CENTRE2 e i surround CM1 che finale "di livello" appropriato consigli ?

A questo punto completa il tutto Primare con 2 A34.2, uno per i surround e l'altro per il centrale in bi-amping (mi pare che il centre 2 lo permetta).

Ma con il Primare SP33 posso utilizzare i canali surround back per la multi amplificazione dei frontali ? Mi hanno proposto un finale Primare 32.7 a sostituire il mio A 32. Potrei così mandare 150+150 sulle CM9 frontali.

Se il pre è configurabile in tal modo, sarebbe più facile, altrimenti devi utilizzare delle Y per collegare le uscite front ai finali, vedi il manuale.

Io non l'ho trovato da nessuna parte. Credo non ci sia la possibilità di utilizzare il front anteriore in bi-amply.
Sono meglio i connettori che sdoppiano lo spinotto RCA o i cavetti ad Y ?
Quali dei due potrebbero "perdere meno" ?

Si, è vero, ma quelli che ho trovato sono "cortissimi" e quindi vorrebbero altri cavi RCA e quindi 2 connettori in +.
Dovrei vedere se trovo qualche cosa di valido e lungo almeno 1 mt.