Motosega
New member
brazov ha detto:Perchè glielo hai chiesto??..Vuoi farlo piangere..![]()
![]()
![]()
![]()
Ha l'Exposure, aveva il Lux........
Chi meglio di lui è in grado di fare il confronto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brazov ha detto:Perchè glielo hai chiesto??..Vuoi farlo piangere..![]()
![]()
![]()
![]()
Motosega ha detto:Io disto una 60ina di Km da Pisa e al momento faccio andare le CM9 con l'HK990, se non lo scarti a priori e ti può interessare sentire l'accoppiata basta che mi fai un fischio![]()
prova a chiedere a Pepp100 che prima di acquistare il mio MA6500 ha ascoltato un pò tutto per pilotare le sue CM9.Motosega ha detto:...Ora carissimo Ziggy, ci dice fra queste tre soluzioni di amplificazione quale ti terresti per le CM9 e per quale motivo![]()
luca156a.r ha detto:Biamplificazione? Le CM9 me ne hanno fatto innamorare (basta guardare la mia firma). Perchè fare subito un mutuo con il maestro 200? peraltro un oggettino poco pratico.
Uno si prende il 70 e intanto se lo gode....rinpingua le finanze....e dopo con calma ci aggiunge il donizetti.
Onestamente, il 6300, IMHO, é poca cosa... ti assicuro che giá il 6500 é tutto un altro pianeta...luca156a.r ha detto:confemo che l'apple audiofila si sposa male con le cm9. Provato personalmente il 6300. Terribile. Hai voglia a mettere tappi negli accordi reflex...
luca156a.r ha detto:Provato personalmente il 6300. Terribile. Hai voglia a mettere tappi negli accordi reflex...
Ziggy Stardust ha detto:Il problema non sono nè i Mc ne chiunque altro..sono le CM9
non ho dubbi, ma col mc6500 appunto! il 6300 ho avuto occasione di ascoltarlo e beh, nn mi é per niente piaciuto...Peppp100 ha detto:Ma non diciamo sciocchezze. Cm9 sono diffusori favolosi se gli si abbina l'amplificatore giusto. Invito gli amici a venirle ad ascoltare a casa mia...![]()