Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio leone ha detto:avendo loro mediamente alti più dettagliati e meno ruffiani di solito l'ambiente in primis e il resto dopo devono essere meno ballerini
l'm6 é tutta un'altra cosa rispetto all'm3. Lascia stare proprio del tutto i valori dichiarati dalle case rispetto al numero di watt. Gli 80 watt del Denon ti assicuro che vanno benissimo per pilotare anche casse molto piú voluminose delle CM9 (i.e. B&W 805D), ad esempio. Ti assicuro che gli 80 watt del Denon sono "molti di piú" di tanti altri ampli che ho visto dichiarare 200 e passa wattleatherscraps ha detto:rispondendo al mio post precedente? cosa dite?
ma non avevate detto che il musical fidelity m3 non era adatto alle B&W? L'M6 lo sarebbe solo grazie alla potenza in +? L'hk 990 come si colloca in questo contesto? Il denon non ha pochi watt(solo 80 io ne vorrei di più per ascolto a > volumi) ?? Volevo restringere il campo e poi puntare eventualmente sull'usato.