ciuchino74 ha detto:naim a 1000 €...dove ???![]()
NAIM Nait 5i si trova sui €1000.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino74 ha detto:naim a 1000 €...dove ???![]()
parametro fuorviante...........assaiernesto62 ha detto:... Ma a mio avviso considerando la buona sensibilta' del diffusore
troppo vaghi sia sui Denon che sui cinesi....è come dire....basta che abbia le lampadine e non sia rotto và bene........mau98 ha detto:Si, sulla coppia denon 2000-210 CM9 come non consigliabile i pareri sono unanimi
Oggi un addetto di un buon rivenditore di Roma, parlando delle CM9, mi ha consigliato di prendere comunque un valvolare, anche "cinese" ma valvolare...
luca156a.r ha detto:di che? del post precedente?
non fraintendiamo, io ho semplicemente detto che seppure il Denon 2000/2010 sia un prodotto eccezionale (e infatti me lo sono portato a casa!!!), in accopiata con le CM7 e le CM9, dopo ascolti vari, nn ha incontrato i miei gusti, tutto qui!antonio leone ha detto:troppo vaghi sia sui Denon che sui cinesi....è come dire....basta che abbia le lampadine e non sia rotto và bene........che fine stà facendo l'alta fedeltà
mau98 ha detto:....insomma, imho, uno spettacolo!