Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiaro_scuro ha detto:è sembrato che queste cm9 non abbiano colpito più di tanto i redattori e forse questo può essere anche un pregio...
chiaro_scuro ha detto:gamma bassa estesa, con un roll-off delicato e quindi molto musicale, gamma media di altissimo livello e gamma alta che scende un pelino più giù del solito (molto gradito da chi ama il suono "gentile" e poco affaticante), linearità non eccelsa per precisa scelta progettuale. Occhio alle amplificazioni perchè mi sembrano diffusori abbastanza esigenti.
Sarebbe ora ma penso che non avverrà maiavere anche il coraggio di stroncare qualcuno/qualcosa
Nel senso che è un diffusore che riproduce il suono e non lo interpreta e per tale motivo non entusiasma. In un parola è neutro.domanda ingenua... in che senso?
Non pensare che sia un monti e valli. E' solo che da un po' di tempo b&w cerca di toccare il meno possibile il suono e questo porta ad una risposta non tirata con una riga ma che all'orecchio suona molto naturale. E' da rimarcare anche la scelta di facilitare il posizionamento in ambiente (vedi buona dipersione e roll-off gentile in gamma bassa).mi pare strano il discorso sulla linearità...
chiaro_scuro ha detto:Nel senso che è un diffusore che riproduce il suono e non lo interpreta e per tale motivo non entusiasma. In un parola è neutro.
Non pensare che sia un monti e valli. E' solo che da un po' di tempo b&w cerca di toccare il meno possibile il suono e questo porta ad una risposta non tirata con una riga ma che all'orecchio suona molto naturale. E' da rimarcare anche la scelta di facilitare il posizionamento in ambiente (vedi buona dipersione e roll-off gentile in gamma bassa).
antonio leone ha detto:è arrivato solo Maggio
i giudizi vengono fatti relativamente al prezzo.....antonio leone ha detto:le prove con parole fin troppo entusiastiche possono sviare perchè se per la 683 si usano certe parole...per la CM cosa useremo?e per la 800?.......