Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io le ho ascoltate le 685 e ti dirò le ho preferite più delle 684 "da pavimento"!
Di questa serie entry level B&W secondo me le più riuscite sono le 685 e le 683 !
Per la serie CM non saprei !
Tornando al Topic secondo me un discreto 2 vie non è per niente nasale anzi qualcuno li preferisce più del tre vie perchè nelle loro semplicit..........[CUT]
anche io preferisco le 685 con una buona coppia di stand.
non ti faranno rimpiangere le 683
Al di là delle differenze ovvie tra un modello da pavimento rispetto ad uno da libreria, vi risulta che le B&W CM1 e 685sembrino più chiuse e nasali rispetto ai modelli da pavimento della stessa serie?
Confermo in pieno... Quando ho acquistato i due CA-M400 per le Avalon ho provato a collegare, in attesa delle Avalon, il paio di 686 (che usavo come surround quando avevo un HT che ho dismesso) ai CA-M400, pilotati dal CP-700. Sono rimasto impressionato da cosa riescono a dare le 686. Non me lo aspettavo da diffusorini così.Ti posso garantire che se pilotate bene...
Semmai il contrario eccetto il termine nasale, un diffusore da pavimento dovrebbe risultare leggermente piu chiuso a causa della presenza maggiore di bassi, lavorando con volume interno maggiore ovviamente, io sentii le 685 e poi le 684 e la differenza era proprio in questo, ma non erano per niente nasali
Anche io quando presi le 683 le sentivo ovattate, ma in realtà erano mal pilotate, adesso non posso certo definirle cosi... anzi, ovviamente non sono diffusori da bum bum, zzzzzzzzzio specie le 684 le ho trovate ovattate..![]()
Anche io quando presi le 683 le sentivo ovattate, ma in realtà erano mal pilotate, adesso non posso certo definirle cosi... anzi, ovviamente non sono diffusori da bum bum, zzzzzzzzz