• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

B&W ASW608 consigli settaggio

hostile

New member
Come da titolo ho il sub in questione abbinato a 5 b&w m1 tutto pilotato da un denon x1000...
Vorrei sapere la funzione dell' interruttore filtro passa basso commutabile in out e in...
Il manuale è poco chiaro e dice solamente di impostarlo in out per uso home theater mentre per un utilizzo in sistemi audio 2 canali di settarlo su in... Non mi è chiara la funzione...
Il sub è collegato all' ampli a livello di linea in mono...
Le altre regolazione sono:
-volume ore 9
-volume speaker a 0
-frequenza passa basso a 120 (ma è irrilevante visto il tipo di collegamento)
-filtro passa basso su IN (e qui chiedo a voi delucidazioni)
-bass extension su A
-EQ su A
-fase su 0°

Se per caso dovessi commutare il filtro passa basso su out come dice il manuale dovrei ricalibrare con Audyssey?

Grazie a tutti...

Metti il filtro passa basso su out e la frequenza a fondo corsa ( 140 ) in modo da averla in direct e farla gestire al sinto. Volume a ore 12 e fai la calibrazione.

Perfetto, grazie...
Il volume lo lascio a ore 9 perchè calibrando a ore 12 il sinto me lo settava a -12dB ma era fin troppo presente e non potevo abbassarlo oltre e me lo settava di conseguenza ad una distanza assurda...
Ora va bene e ho capito il funzionamento dell' interruttore filtro passa basso... Come lo avevo settato ora su in non gestivo il sub dal sinto come credevo ecco perchè Audyssey mi settava il sub a 120 di frequenza come in realtà lo avevo settato sulla manopola del sub...
Farò come mi hai consigliato, a buon rendere...

Se audyssey te l' ha messo a -12 allora hai fatto bene ad abbassarlo un po, meglio avere sempre un po di margine nei db dal sinto. Enjoy it :D