B&W 685 vs B&W CM1 vs Mordaunt-Short Mezzo 2 consiglio acquisto

ho invertito i cavi delle casse e il problema sembra essere risolto...in realtà mi sembra sempre che la cassa di destra vada leggermente piu forte....sto impazzendo.........

Come dice Marzullo? Buonanotte una Buonanotte a Voi :D hai poi preso quel compomenteche ti serviva? Per il Lux

Zio Mano deve stare più tranquillo :D

Ciao ragazzi come va?volevo chiedervi un altro paio di cose, la scorsa settimana ho cambiato cavo che connette l'ipod all'ampli e il suono è migliorato, più corposo. il problema della cassa sinistra però rimane, premesso che se non risolvo in altro modo il 21 febbraio vado dal negoziante con casse e ampli e faccio le prove li in negozio. ora volevo chiedere è possibile che un problema del genere sia ancora della sorgente e non casse o ampli? poi i cavi che uso non hanno il connettore finale, nel senso che ci sono i fili di rame (credo rame) che escono e basta, potrebbe creare problemi? poi volevo prendere un lettore cd o un marantz cd6003 o denon 710 o se no c'è il cambridge 550 ma non ha l'usb. ora se io connettessi l'ipod all'usb usufruirebbe del dac interno al lettore o no? in caso l'ipod si puo attaccare al cambridge che non ha usb? grazie e scusate se sono stato un po confusionario :)

grazie per i consigli :) ma allora collegando l'ipod al lettore cd e non all'ampli usufruirò del dac del lettore?
per quanto riguarda il suono piu forte purtroppo non è solo quello, il suono è debole e meno definito, meno corposo...

Si se lo colleghi al 6003 sfrutti il suo DAC ma la qualità del file rimane sempre quella.
Se inverti i diffusori e il problema rimane sempre su un canale è l'ampli che ha un problema.

ragazzi credo di aver appurato che il problema è degli speakers...ho invertito i cavi e il problema rimane sulla stessa cassa...con degli mp3 a 256 il problema sembra meno presente ma c'è, la cassa che ora è sinistra suona un po più avattata(roba di poco). Ora dovro chiamare il negoziante e farmele sostituire... qualcuno mi consiglia magari di fargliele ascoltare o fare altro prima del cambio??
grazie a tutti G