Ale55andr0
Active member
Si, ma le klipsch sono mostarda :asd:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai ragione molto dipende dai gusti e su questo non penso si possa opinarepaco59 ha detto:solita storia ...![]()
ma le donne ci piacciono bionde o brune ?
alte o basse ?
90-60-90 oppure esili taglia 38/40 ?
paco59 ha detto:sono intervenuto perchè mi è successa anni fa + o - la stessa cosa, ma con le protagoniste a ruoli invertiti ... ho avuto sempre le inglesi ma poi ascoltai le americane :sbavvv:
pegarx ha detto:componentistica non mi esprimo ma dico solo che il wf delle b&w è fatto di carta..!![]()
pegarx ha detto:del suono mi sembrava molto piu corposo su klipsch..con una dinamica pazzesca rispetto prima..e un basso che trema tutto col mio toroidale. ma preciso e secco..non sbrodolone.
pegarx ha detto:se dovessi dire la mia vorrei una cassa con la stessa dinamica di klipsch..con un basso cosi possente..che abbia un suono melodioso nelle colonne sonore come su 684..ma che sia potente e vigoroso quando serve
pegarx ha detto:un giorno cerchero di far ascolti..ma stare alla pari del centrale rc64 la vedo dura..è davvero un mostro..un audio semplicemente magnifico..chiaro limpido e cristallino.il 61 mi sembrava con un cuscino davanti a confronto!
Spytek ha detto:C'è chi dice che le Klipsch siano costruite alla caxxo di cane![]()
pegarx ha detto:sulla componentistica non mi esprimo ma dico solo che il wf delle b&w è fatto di carta..!![]()
alfio84 ha detto:Poi anche il fatto che molti sono passati da b&W a klipsch mi ha dato una voglia di provarle anche io.
infatti a me quel genere musicale non piace tranne qualche canzonegrezzo72 ha detto:quoto al 100% ogni singola virgola di Alessandro!![]()
...però un bel pezzo degli AC/DC o dei Metallica suonato dalle RF82 fa venire i brividi!![]()