scorpio6511
New member
mi riferivo al grande shakespeare con...... Questo è il dilemmacarlito1 ha detto:Non ho capito la battuta, .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi riferivo al grande shakespeare con...... Questo è il dilemmacarlito1 ha detto:Non ho capito la battuta, .
Il Denon si accoppia bene con yamaha o è preferibile il marantz stereocarlito1 ha detto:prenderei il denon PMA1500 o l'AA Puccini .
Aaaaaaaaaaaaaaaa.scorpio6511 ha detto:mi riferivo al grande shakespeare con...... Questo è il dilemma
carlito sono curioso di sapere che impianto hai--carlito1 ha detto:Aaaaaaaaaaaaaaaa.
Conosco troppo poco yamaha per darti un consiglio.scorpio6511 ha detto:Il Denon si accoppia bene con yamaha o è preferibile il marantz stereo
come nn hai un impianto audio??carlito1 ha detto:Nessuno.
vabbè dai piano piano lo farai anche te..io per adesso mi ritengo soddisfatto del mio impiantocarlito1 ha detto:Perchè sto mettendo via i soldi per comprarlo, il fatto che sono partito 7 anni fa con l'idea dell'HT, ma non lavoravo ancora, ho iniziato gli ascolti e ad un certo punto ho virato nettamente verso lo stereo, era troppo affascinante il suono di certi impianti, ora ho quasi deciso anche perchè se metto piade ancora da qualche rivenditore mi lanciano qualche cassa in testa eheheheh. A parte gli scherzi, tutti molto gentili e disponibili.
Speedy ha detto:.... Le 684 sono buone se confrontate con le 685 e per certi versi migliori delle 683 MA hanno bisogno dll'ambiente adatto. ....
nella profondita del suono è diversa anche piu nitida e caldacaesar70 ha detto:mi interessa, migliori in cosa ? spiegati meglio cortesemente