• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

B&W 608 oppure B&W 610 ( c'e' tanta differenza) ?

spidermanlll

New member
io sto' per acquistare un kit b&w m 1 piu il sub ma sono indeciso tra as 608 o 610 ? i 150 euro in piu' mi darebbero piu' qualita'? oppure meglio spederli per un sinto piu' performante? consigliatemi grazie

Forse il 608 è + facile da gestire; potresti partire provando quello e magari accordarti con il commerciante per un eventuale upgrade al 610

Ultima modifica:
In che senso da gestire? Per le dimensioni della stanza?

Io ho il 610 in una stanza di 20 metri quadri scarsi...

"The Bigger The Better" quindi sicuramente il 610 preferibilmente XP. O, rimanendo in B&W, il PV1D, debole ma molto bello sia come suono che esteticamente.

Ho potuto provare più volte un PV1D e la debolezza non è come suona (benissimo) ma la potenza. Il lo consiglierei per chi ha delle casse compatte molto raffinate in una stanza piccola, non nascondendolo dietro il divano perché è proprio bello da vedere pure. Veramente un bellissimo progetto che ha creato la B&W!

allora non 32 mq :D peccato, pensavo proprio a questo e ero disposto di pagare la cifra per quanto e bello, purtroppo non ho modo di sentirlo a casa mia e mi da l'impressione che non c'e' la fa con i film, non m'interessa sotto i 20hz, ma almeno un 25hz con un volume decente.. purtroppo le leggi della fisica sono quelle che sono e solo con la bellezza ci faccio poco

no, pb1000 no, devo prendere nero laccato se non e la palla pv1d.. mia moglie non vuole vedere piu di un sub, non deve essere il pb1000, in qualche modo accetta pb12 nsd, come colore, o meglio, la versione sealed sb12, che e laccato.. comunque a quel budget c'e' anche velodyne spl1000 e 1200 ultra (1200/1500 euro), giusto per evitare svs.. in rete o trovato alcune recensioni del pv1d, poche per dire la verità, ho postato i grafici nelle discussioni ufficiali

Sabato ho avuto a casa mia l'SB13 Ultra e risulta molto piu' piccolo del PB12NSD e molto piu' bello (oltre a suonare meglio), se ti puo' interessare.

Riguardo al thread assolutamente stare sul 610, per un uso in HT il 608 e' decisamente anemico.

ragazzi ora che ho il b&w 610 mi consigliate un bel cavo per collegarlo al sub? ( non da spendere una cifra pero' :-) ) io direi fino a 50 euro..... aspetto consigli........