• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W 608 oppure B&W 610 ( c'e' tanta differenza) ?

spidermanlll

New member
io sto' per acquistare un kit b&w m 1 piu il sub ma sono indeciso tra as 608 o 610 ? i 150 euro in piu' mi darebbero piu' qualita'? oppure meglio spederli per un sinto piu' performante? consigliatemi grazie

Forse il 608 è + facile da gestire; potresti partire provando quello e magari accordarti con il commerciante per un eventuale upgrade al 610

Ultima modifica:
"The Bigger The Better" quindi sicuramente il 610 preferibilmente XP. O, rimanendo in B&W, il PV1D, debole ma molto bello sia come suono che esteticamente.

Ho potuto provare più volte un PV1D e la debolezza non è come suona (benissimo) ma la potenza. Il lo consiglierei per chi ha delle casse compatte molto raffinate in una stanza piccola, non nascondendolo dietro il divano perché è proprio bello da vedere pure. Veramente un bellissimo progetto che ha creato la B&W!

allora non 32 mq :D peccato, pensavo proprio a questo e ero disposto di pagare la cifra per quanto e bello, purtroppo non ho modo di sentirlo a casa mia e mi da l'impressione che non c'e' la fa con i film, non m'interessa sotto i 20hz, ma almeno un 25hz con un volume decente.. purtroppo le leggi della fisica sono quelle che sono e solo con la bellezza ci faccio poco

no, pb1000 no, devo prendere nero laccato se non e la palla pv1d.. mia moglie non vuole vedere piu di un sub, non deve essere il pb1000, in qualche modo accetta pb12 nsd, come colore, o meglio, la versione sealed sb12, che e laccato.. comunque a quel budget c'e' anche velodyne spl1000 e 1200 ultra (1200/1500 euro), giusto per evitare svs.. in rete o trovato alcune recensioni del pv1d, poche per dire la verità, ho postato i grafici nelle discussioni ufficiali

Sabato ho avuto a casa mia l'SB13 Ultra e risulta molto piu' piccolo del PB12NSD e molto piu' bello (oltre a suonare meglio), se ti puo' interessare.

Riguardo al thread assolutamente stare sul 610, per un uso in HT il 608 e' decisamente anemico.

ragazzi ora che ho il b&w 610 mi consigliate un bel cavo per collegarlo al sub? ( non da spendere una cifra pero' :-) ) io direi fino a 50 euro..... aspetto consigli........